L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Approvata la fusione tra AT&T e Time Warner

Approvata la fusione tra AT&T e Time Warner

Di Filippo Magnifico

Un giudice federale ha stabilito che la società di telecomunicazioni statunitense AT&T potrà proseguire la sua fusione con Time Warner. Un accordo del valore di 85.4 miliardi di dollari, che avrà ripercussioni anche sul settore delle telecomunicazioni e dei media.

Una fusione faticosa, tra le più importanti di sempre nel mercato dei media, che arriva dopo un processo avviato per stabilire se un simile accordo avrebbe comportato problemi di concorrenza sleale sul mercato. No, secondo il giudice della corte distrettuale degli Stati Uniti Richard Leon, che ha deciso di dare il via libera senza condizioni.

Time Warner è tra i più grandi produttori di film, serie tv e altri contenuti televisivi, tra le sue proprietà troviamo CNN, HBO e Warner Bros. Questa sentenza rappresenta un utile precedente per altre società che hanno gli stessi interessi di AT&T, come per esempio Comcast, che da tempo si è detta interessata all’acquisizione di 21st Century Fox.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dune – Denis Villeneuve si sta affrettando per terminare il film 4 Agosto 2020 - 11:45

Denis Villeneuve parla dell'impatto dell'emergenza Covid-19 sulla produzione di Dune: ora il regista canadese deve affrettarsi per finirlo in tempo.

Anche Spider-Man in Marvel’s Avengers, ma sarà un’esclusiva Playstation 4 Agosto 2020 - 10:45

Spider-Man sarà introdotto nel videogioco Marvel's Avengers come espansione gratuita, ma solo per gli utenti Playstation.

La donna alla finestra – Netflix in trattative finali per acquisire il film di Joe Wright con Amy Adams 4 Agosto 2020 - 9:45

Netflix è in trattative finali per acquisire La donna alla finestra, il film di Joe Wright tratto dal romanzo di A.J. Finn che sarebbe dovuto uscire lo scorso maggio.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.