L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man and the Wasp è il culmine del MCU nel nuovo spot

Ant-Man and the Wasp è il culmine del MCU nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Scott è un Avenger nello spot di Ant-Man and the Wasp

La campagna promozionale di Avengers: Infinity War è stata giocata su toni apocalittici, ricordandoci ripetutamente che il film – insieme al suo sequel, Avengers 4 – rappresenta il culmine dei primi dieci anni del Marvel Cinematic Universe. Ebbene, il nuovo spot di Ant-Man and the Wasp ironizza proprio su questa scelta di marketing, sostenendo che tutti gli eventi del passato ci abbiano condotto a questo film.

Il promo infila una carrellata di scene drammatiche tratte da Infinity War, e poi sfocia in un bisticcio tra Scott Lang / Ant-Man (Paul Rudd) e Luis (Michael Peña) sulle dimensioni della “scrivania” che è stata riservata all’eroe: insomma, uno scontro degno di Thanos!

Lo troverete qui di seguito, ma prima vi ricordo che Ant-Man and the Wasp uscirà il prossimo 6 luglio nelle sale americane, e il 14 agosto in quelle italiane.

LEGGI ANCHE:

Il nuovo poster di Ant-Man and the Wasp e la cover di Empire

I character poster di Ant-Man and the Wasp

Anche Luis vuole un costume nello spot di Ant-Man and the Wasp

Un easter egg di Iron Man 2 anticipò l’introduzione di Bill Foster in Ant-Man and the Wasp

Scott e Hope contro Ghost nello spot di Ant-Man and the Wasp

Il primo spot di Ant-Man and the Wasp

Il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp

Nuove foto e dettagli su Ant-Man and the Wasp

Il primo trailer di Ant-Man and the Wasp

Il poster di Ant-Man and the Wasp

10 cose che abbiamo imparato dal primo trailer di Ant-Man and the Wasp

Paul Rudd ed Evangeline Lilly nella nuova foto di Ant-Man and the Wasp

Ecco Michelle Pfeiffer in Ant-Man and the Wasp

Lo scontro fra Wasp e Ghost nel video dal set di Ant-Man and the Wasp

Prima foto ufficiale di Evangeline Lilly nel ruolo di Wasp in Ant-Man and the Wasp

Un teaser dal set di Ant-Man and the Wasp, ecco un teaser dal set

La recensione di Ant-Man

Nel cast di Ant-Man and the Wasp figurano molti attori del primo film, ovvero Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), Tip “T.I.” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt) e Judy Greer (Maggie), cui si aggiungono Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne, la prima Wasp), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.

La regia è nuovamente di Peyton Reed, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, a partire da una storia di Paul Rudd e Adam McKay.

Ant-Man and the Wasp uscirà il 14 agosto.

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN AND THE WASP!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

Festa del Cinema di Roma: le foto di lunedì, da Martin Scorsese a Mira Sorvino 22 Ottobre 2019 - 14:58

Prosegue l’edizione 2019 della Festa del Cinema di Roma. Ecco le foto di lunedì, da Martin Scorsese a Mira Sorvino.

Frozen 2 – Un nuovo spot e quattro character poster 22 Ottobre 2019 - 14:30

Anna, Olaf, Elsa, Kristoff e Svenn sono ritratti nei character poster di Frozen 2 - Il segreto di Arendelle, che torna a mostrarsi in un nuovo spot.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.