American Gods – Tre nuovi attori nel cast della stagione 2

American Gods – Tre nuovi attori nel cast della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un video celebra l’inizio delle riprese della seconda stagione di American Gods

Le riprese della seconda stagione di American Gods sono cominciate lo scorso aprile, e il nuovo showrunner Jesse Alexander sta lavorando a stretto contatto con Neil Gaiman per proseguire l’adattamento del romanzo. Nel frattempo, il cast accoglie tre attori: Dean Winters (John Wick) interpreterà Mr. Town; Devery Jacobs (Mohawk Girls) sarà Sam Black Crow; mentre Kahyun Kim (Shameless) presterà il volto a New Media, quindi sostituirà Gillian Anderson. Quest’ultima ha lasciato la serie dopo l’abbandono dei precedenti showrunner, Bryan Fuller e Michael Green.

Nella seconda stagione, Mr. World (Crispin Glover) chiederà a Mr. Town di rintracciare Shadow (Ricky Whittle) per scoprire cosa sa di Mr. Wednesday (Ian McShane). I metodi di Town, brutalmente efficienti, potrebbero aiutarlo a trovare le risposte alle domande di World.

Sam Black Crow è invece una studentessa universitaria che alcuni ritengono spiritualmente cinica, nonostante sostenga di credere in molte cose. Vive la sua vita con franchezza e grande fiducia in se stessa, vendendo sculture intagliate con la motosega ai lati della strada per arrotondare i suoi guadagni. New Media è la dea dei contenuti globali, camaleonte del cyberspazio e maestra nell’arte della manipolazione.

LEGGI ANCHE:

Riparte la produzione di American Gods

Jesse Alexander è il nuovo showrunner di American Gods

Dopo gli showrunner, anche Gillian Anderson lascia American Gods

Bryan Fuller e Michael Green lasciano American Gods

Starz ha rinnovato American Gods per la seconda stagione

La recensione della premiere di American Gods

Il cast è composto da Ricky Whittle (Shadow Moon), Ian McShane (Mr. Wednesday) ed Emily Browning (Laura Moon), Pablo Schreiber (Mad Sweeney), Cloris Leachman (Zarya Vechernyaya), Yetide Badaki (Bilquis), Bruce Langley (Technical Boy), Gillian Anderson (Media), Orlando Jones (Mr. Nancy), Demore Barnes (Mr. Ibis alias Thoth), Crispin Glover (Mr. World), Jonathan Tucker (Low-Key Lyesmith) e Corbin Bernsen (Vulcano). Ecco la sinossi ufficiale di American Gods:

La trama immagina una guerra tra le divinità vecchie e nuove: gli dei tradizionali delle radici bibliche e mitologiche di tutto il mondo stanno perdendo credenti in favore di un pantheon di divinità che riflettono l’amore moderno per il denaro, la tecnologia, i media, le celebrità e la droga. Il protagonista, Shadow Moon, è un ex carcerato che diventa la guardia del corpo di Mr. Wednesday, truffatore dietro le cui fattezze si cela una delle divinità più antiche, in missione attraverso il paese per radunare le forze in vista della battaglia contro i nuovi dei.

L’episodio pilota è stato scritto da Bryan Fuller (Dead Like Me, Pushing Daisies, Hannibal) e Michael Green (Heroes, Lanterna Verde, Blade Runner 2049), anche showrunner della prima stagione, mentre Neil Gaiman li affianca come produttore esecutivo e sceneggerà alcuni episodi. Il regista David Slade (30 giorni di buio, The Twilight Saga: Eclipse, Hannibal) ha diretto varie puntate, compreso il pilot.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Sean Gunn sarà Maxwell Lord nel nuovo DC Universe 9 Dicembre 2023 - 13:30

Sean Gunn interpreterà Maxwell Lord nel nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran, ma non sappiamo quando debutterà.

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Argo non sarà presente per problemi di budget, prima clip 9 Dicembre 2023 - 13:00

Argo, il capo della sicurezza di Campo Mezzosangue, non sarà presente nella prima stagione di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo.

Carnival at the End of Days: Johnny Depp potrebbe essere Satana per Terry Gilliam 5 Dicembre 2023 - 15:30

Terry Gilliam (Parnassus, The Man Who Killed Don Quixote) vorrebbe Johnny Depp nel suo prossimo film, Carnival at the End of Days

Sebastian Stan interpreterà Donald Trump in The Apprentice 30 Novembre 2023 - 15:00

Sebastian Stan sarà un giovane Donald Trump in The Apprentice, film che ne racconterà l'ascesa negli anni '70 e '80.

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale: il film animato di Natale (con Batman) 9 Dicembre 2023 - 8:51

Quella volta che Damian Wayne, il figlio di Batman, ha dovuto salvare il Natale di Gotham City.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI