Da “A casa di Raven” a “Kim Possible”! Issac Ryan Brown entra nel cast!

Da “A casa di Raven” a “Kim Possible”! Issac Ryan Brown entra nel cast!

Di Agnese

Anche Issac Ryan Brown, attore dodicenne noto per il suo ruolo nella serie TV A Casa di Raven, entra a far parte del cast di Kim Possible,
kim-possible
il Disney Channel Original Movie atteso per il 2019.

Il live action di Kim Possible, tratto dalla serie TV animata andata in onda sul Disney Channel tra il 2002 e il 2007, vedrà tra i suoi interpreti il giovane Issac Ryan Brown che interpreta già Booker Baxter-Carter nella serie TV del Disney Channel, A Casa di Raven.
In Kim Possible il dodicenne Issac Ryan Brown vestirà i panni di un giovane genio del computer, Wade, inventore del sofisticato sistema di sorveglianza che consente a Kim e a Ron di essere sempre un passo avanti ai loro nemici.

Issac Ryan Brown si unisce ad un cast già formato nel quale troviamo Sadie Stanley nei panni di Kim, Sean Giambrone nel ruolo di Ron Stoppable, Allyson Annigan, nei panni della dottoressa Ann Possible (a.k.a. Mamma Possible). E poi Conny Ray come Nonna Possible, Todd Stashwick (Dr. Drakken, il nemico di Kim), Taylor Ortega (Shego, aiutante del Dr. Drakken), Ciara Wilson (Athena), ed Erika Tham (Bonnie).

La sceneggiatura del live action è nella mani di Mark McCorkle & Robert Schooley, creatori dello show e sceneggiatori di Big Hero 6: The Series, I pinguini di Madagascar e di Josh Cagan (The DUFF, Bandslam).
Adam B. Stein e Zach Lipovsky co-dirigeranno e co-produranno la pellicola.
Il live action di Kim Possible è previsto per il 2019.

[Fonte:Deadline]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI