SerieTV News

24: due nuovi progetti nel futuro della serie

Pubblicato il 15 giugno 2018 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, 24: Legacy è stato cancellato dopo una sola stagione ma la saga di 24 non è morta. Si tratta di uno dei franchise “di punta” della Fox e il network ha intenzione di provare altre strade.

Al momento i creatori della serie Howard Gordon, Joel Surnow e Robert Cochran stanno sviluppando due diversi progetti, uno dei quali dovrebbe epslorare il genere “legal thriller“, mantenendo l’impianto narrativo che ormai è diventato un vero e proprio segno distintivo della serie. Queste le dichiarazioni di Howard Gordon:

Stiamo sviluppando due progetti contemporaneamente. Li stiamo presentando in giro e Surnow e Cochran saranno coinvolti finché la loro energia e la loro pazienza lo consentirà. Il format funziona ancora, lo sto riguardando con mio figlio di 13 anni ed incredibile in modo in cui riesce ancora a funzionare.

In nessuno dei due progetti è previsto il ritorno di Jack Bauer (Kiefer Sutherland) ed è già stato anticipato che, proprio come per 24: Live Another Day e 24: Legacy, saranno previsti meno episodi, per la precisione 13.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/2-24]

Fonte: IndieWire