Nuovi rumor su Bond 25, la prossima avventura cinematografica del famoso agente segreto con licenza di uccidere. Come sappiamo, la Universal Pictures ha stretto un accordo con la EON Productions e i Metro Goldwyn Mayer Studios per la distribuzione mondiale del film, che sarà diretto da Danny Boyle.
John Hodge (Trainspotting) si occuperà della sceneggiatura mentre nel ruolo del mitico 007 vedremo di nuovo Daniel Craig. Chi sarà il villain? Nessuna conferma al momento, ma stando a quanto riportato dal Daily Mirror, la produzione sarebbe interessata al coinvolgimento di Helena Bonham Carter, che prossimamente vedremo in Ocean’s 8:
Tutti sono convinti che sarà Angelina Jolie ad avere la parte, ma i capi preferiscono Helena. Al momento stanno definendo il cast.
Ribadiamo che si tratta di un rumor e che va preso come tale in attesa di un’eventuale conferma. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: CBM