L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zombieland – Ecco il titolo e la trama del sequel

Zombieland – Ecco il titolo e la trama del sequel

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il sequel di Zombieland uscirà nel 2019

I fan non ci sparavano quasi più, ma il sequel di Zombieland si farà, e uscirà nell’ottobre del 2019. Ora, Splash Report svela le prime informazioni sulla trama, insieme al titolo, che sarà Zombieland Too (laddove too si legge come two, “due”, ma significa “anche” o “troppo”). I dettagli sono contenuti nell’analisi della sceneggiatura, pubblicata dal sito.

ATTENZIONE: SPOILER!

A quanto pare, il film partirà da una domanda bizzarra: cosa succederebbe se gli zombie si esaurissero? Un quesito paradossale, ma alquanto significativo nel mondo post-apocalittico di Zombieland Too. A dieci anni di distanza dal primo capitolo, infatti, gli zombie stanno scomparendo, e questo provoca uno stato di apatia fra i membri del gruppo, ovvero Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin). Esasperata dalla nuova situazione, Wichita se ne va, mentre Little Rock parte con un nuovo personaggio – il cui nome non viene rivelato dal sito perché sarebbe uno spoiler troppo grosso – e rischia la vita. Di conseguenza, Columbus, Tallahassee e una ritrovata Wichita devono riunire le forze e viaggiare attraverso gli Stati Uniti per salvarla.

Ma, se gli zombie stanno sparendo, quali minacce incontreranno lungo il cammino? Ebbene, sul continente americano si aggira una nuova razza di super-zombie, muscolosi, giganti e tostissimi, che si muovono di città in città e radono al suolo qualunque cosa. La gang deve trovare un modo per fermare quest’orda, altrimenti gli ultimi scampoli dell’umanità si estingueranno per sempre. Il sito rivela inoltre che ci saranno nuovi comprimari, tra cui quattro personaggi chiamati Reno, TB, Cleveland e Madison. Quest’ultima è una “bionda sbadata” con cui Columbus trascorre del tempo dopo la partenza di Wichita, mentre Reno è la versione femminile di Tallahassee, fortissima e piena di risorse: sembrano fatti l’una per l’altro, ma non è detto che lei sia disposta ad accoglierlo fra le sue braccia. TB e Cleveland, invece, sarebbero delle “copie” di Tallahassee e Columbus, con caratteristiche simili.

Aspettiamoci qualche annuncio di casting nei prossimi mesi. Intanto, sappiamo che Ruben Fleisher (Life, Venom) tornerà alla regia, e che la sceneggiatura è curata nuovamente da Rhett Reese e Paul Wernick, acclamati di recente per i due Deadpool.

Fonte: ScreenRant

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Queste oscure materie – Lyra incontra Mrs. Coulter nella prima clip 18 Ottobre 2019 - 13:00

Lyra Belacqua incontra Mrs. Coulter nella prima clip tratta da Queste oscure materie, la serie di BBC e HBO basata sulla saga di Philip Pullman.

Il cast di The Batman prende forma! (LiveWeek 2 Ep.7) 18 Ottobre 2019 - 12:08

A partire dalle 17:00 saremo live sul nostro canale YouTube per commentare le principali news della settimana.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Jade Bartlett per la sceneggiatura 18 Ottobre 2019 - 11:45

Jade Bartlett (The Turning) è stata incaricata di scrivere la sceneggiatura di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel dove Stephen Strange sarà affiancato da Scarlet.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.