Cinema Noi fan dell'horror

Zombieland: il sequel arriverà nel 2019!

Pubblicato il 16 maggio 2018 di Filippo Magnifico

Da tempo si parla di un sequel di Benvenuti a Zombieland (Zombieland), pellicola del 2009 diretta da Ruben Fleischer e con protagonisti Woody Harrelson, Jesse Eisenberg ed Emma Stone. Gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, gli stessi del cinecomic Deadpool e del suo sequel ora nelle sale italiane hanno confermato che il film si farà e durante una recente intervista hanno rivelato che l’intenzione è quella di arrivare nelle sale nel 2019, nel decimo anniversario di Zombieland:

Arriverà in occasione del decimo anniversario di Zombieland, uscito nell’ottobre del 2019. […] La speranza è di iniziare le riprese nei primi mesi del 2019. Con il cast originale, oltretutto. Ci sono una serie di cose di cui siamo al corrente al momento ma non possiamo parlarne, quello che possiamo dire ai fan che attendono da tempo un sequel è che il loro sogno diventerà realtà molto presto.

Il primo film è stato diretto da Ruben Fleischer. Nel sequel torneranno Jesse Eisenberg (Columbus), Emma Stone (Wichita), Abigail Breslin (Little Rock) e Woody Harrelson (Tallahassee).

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00423BFLO” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: ComingSoon