SerieTV Noi fan dell'horror News

What We Do in the Shadows: la serie tv arriverà su FX nel 2019

Pubblicato il 06 maggio 2018 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, What We Do In The Shadows, la divertentissima commedia horror diretta nel 2014 da Taika Waititi (Thor: Ragnarok) in collaborazione con Jemaine Clement, diventerà una serie tv.

FX realizzerà questa serie, che sarà composta da 10 episodi e sarà scritta da Jemaine Clement. Sia Waititi che Clement parteciperanno come produttori esecutivi. Kayvan Novak, Matt Berry, Natasia Demetriou, Harvey Guillen saranno i protagonisti dello show.

Con loro ci saranno anche Doug Jones (La forma dell’acqua, The strain), Beanie Feldstein (Lady Bird), Jake McDorman (Shameless) e Mark Proksch (The Office). Il debutto è previsto per la primavera del 2019.

What We Do In The Shadows è un finto documentario, incentrato sulla vita di un gruppo di vampiri di diversa età (il più giovane ha poco più di un secolo) che convivono nello stesso appartamento.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/33721]

Fonte: Bloody Disgusting