Disney pubblica una featurette per Solo: A Star Wars Story e insieme a Donald Glover (Lando Carlissian) visitiamo il Millennium Falcon così come era quando Han Solo lo vinse al gioco.
Non vedrete mail il pezzo di ferraglia in una forma più scintillante!
È Lando Carlissian (Donald Glover) a guidarci dentro il Millennium Falcon. Dalle stanze per gli ospiti alle stanze del capitano con il guardaroba personale pieno di… mantelli, fino alla cabina di pilotaggio dove è possibile attivare il volo iperspaziale. Chi non vorrebbe un’astronave così?
Solo: A Star Wars Story sarà nei cinema dal 24 maggio 2018.
Qui la sinossi ufficiale:
Sali sul Millennium Falcon e imbarcati per un viaggio verso la galassia lontana lontana con Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la canaglia più amata della galassia. Attraverso una serie di audaci bravate in un sottomondo oscuro e pericolosamente criminale, Han Solo incontra il suo imponente futuro co-pilota Chewbecca e il famoso contrabbandiere Lando Calrissian in un viaggio che segnerà la strada di uno dei più improbabili eroi della saga di Star Wars.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.