SerieTV News Trailer & Video

A Very English Scandal – Primo trailer della miniserie con Hugh Grant e Ben Whishaw

Pubblicato il 09 maggio 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: A Very English Scandal – Hugh Grant e Ben Whishaw nella prima foto, iniziate le riprese

Ben Whishaw e Hugh Grant sono i protagonisti della miniserie in tre parti A Very English Scandal scritta da Russell T. Davies (showrunner di Doctor Who) e diretta da Stephen Frears.

Tre episodi per raccontare la storia del Membro del Parlamento britannico Jeremy Thorpe, il primo politico inglese ad essere processato per cospirazione e incitamento all’omicidio del suo ex-amante Norman Scott.
Thorpe fu assolto ma il caso mise fine alla sua carriera politica.

Il resto del cast è composto da: Alex Jennings (The Queen, Victoria), Patricia Hodge (Miranda), Monica Dolan (Appropriate Adult), Adrian Scarborough (On Chesil Beach, Il discorso del re), Jason Watkins (The Lost Honour Of Christopher Jefferies), Eve Myles (Victoria), Michele Dotrice (Starfish) e Blake Harrison (The Inbetweeners).

I produttori esecutivi sono Dominic Treadwell-Collins, Graham Broadbent e Pete Czernin per la Blueprint e Lucy Richer per la BBC.

A Very English Scandal verrà trasmesso su BBC One in Inghilterra e sarà disponibile su Amazon Prime Video in America, nel 2018. La miniserie segna il ritorno di Grant sul piccolo schermo, da cui mancava da vent’anni.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.