LEGGI ANCHE: Jordan Peele è il primo afroamericano premiato con l’Oscar per la Migliore Sceneggiatura Originale
Il meritato successo di Get Out – coronato dall’Oscar per la Miglior Sceneggiatura Originale – suscita grandi aspettative sul prossimo film di Jordan Peele, di cui è stato annunciato il titolo: Us, molto semplicemente. Non ci sono dettagli sulla trama, ma sappiamo che sfrutterà l’horror per esaminare tematiche sociali, come lo stesso Get Out.
The Hollywood Reporter segnala che Lupita Nyong’o (12 anni schiavo, Black Panther), Elisabeth Moss (Top of the Lake, The Handmaid’s Tale) e Winston Duke (Black Panther, Avengers: Infinity War) sono in trattative per entrare nel cast del film, in uscita il 15 marzo 2019 negli Stati Uniti.
È disponibile anche il primo poster, dove Us viene presentato come “Un nuovo incubo dalla mente del vincitore dell’Academy Award Jordan Peele“. Potrete vederlo qui di seguito:
Peele è anche produttore con la sua Monkeypaw Productions, insieme a Sean McKittrick, Jason Blum e Ian Cooper. Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.