Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video

Upgrade: un nuovo, violentissimo trailer con l’indistruttibile Logan Marshall-Green

Pubblicato il 27 maggio 2018 di Filippo Magnifico

Fantascienza e splatter camminano mano nella mano nel nuovo, violentissimo trailer di Upgrade, pellicola che si è aggiudicata il premio del pubblico al South by Southwest di Austin nella sezione dei “film di mezzanotte”. Dietro la macchina da presa troviamo Leigh Whannell, nome legato a saghe horror come Saw e Insidious, che ha creato con il grande amico James Wan. Il film è prodotto dalla Blumhouse Productions di Jason Blum, che nel corso degli anni si è specializzata in pellicole di genere a basso budget in grado di regalare parecchie soddisfazioni al box office, come ad esempio Insidious, The Visit e i più recenti Scappa – Get Out e Auguri per la tua Morte.

Grey Trace ha perso la moglie ed è rimasto paralizzato dopo una brutale rapina. La sua via cambia nel momento in cui viene contattato da un inventore miliardario, che gli propone una cura sperimentale in grado di “aggiornare” il suo corpo. La cura – un’intelligenza artificiale chiamata STEM – conferisce a Grey delle straordinarie abilità e gli offre l’opportunità di vendicarsi su chi ha ucciso sua moglie.

Nel ruolo del protagonista troviamo Logan Marshall-Green, sosia non dichiarato di Tom Hardy, visto in pellicole come Prometheus, The Invitation e il più recente Spinder-Man: Homecoming. Upgrade farà il suo ingresso nelle sale americane l’1 giugno 2018, non esistono al momento dettagli su un’eventuale release italiana.

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/38471]

[widget/artist/31384,7202]