L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Upgrade: Logan Marshall-Green sperimenta i suoi poteri in questa violentissima clip

Upgrade: Logan Marshall-Green sperimenta i suoi poteri in questa violentissima clip

Di Filippo Magnifico

Upgrade, la pellicola che si è aggiudicata il premio del pubblico al South by Southwest di Austin nella sezione dei “film di mezzanotte”, si preannuncia come un godibilissimo fanta-thriller in salsa splatter.

Logan Marshall-Green, sosia non dichiarato di Tom Hardy, visto in pellicole come Prometheus, The Invitation e il più recente Spinder-Man: Homecoming, interpreta un uomo rimasto paralizzato dopo una brutale rapina, che decide di sottoporsi ad un esperimento in grado di “aggiornare” il suo corpo grazie all’inserimento di un’intelligenza artificiale, in grado di donargli straordinarie abilità.

La prima clip diffusa per il lancio del film ci offre un assaggio di questi poteri, a quanto pare particolarmente letali. Come possiamo vedere, quando l’intelligenza artificiale entra in azione, il paziente non è in grado di controllare il proprio corpo:

ietro la macchina da presa troviamo Leigh Whannell, nome legato a saghe horror come Saw e Insidious, che ha creato con il grande amico James Wan. Il film è prodotto dalla Blumhouse Productions di Jason Blum, che nel corso degli anni si è specializzata in pellicole di genere a basso budget in grado di regalare parecchie soddisfazioni al box office, come ad esempio Insidious, The Visit e i più recenti Scappa – Get Out e Auguri per la tua Morte. Questa la trama:

Grey Trace ha perso la moglie ed è rimasto paralizzato dopo una brutale rapina. La sua via cambia nel momento in cui viene contattato da un inventore miliardario, che gli propone una cura sperimentale in grado di “aggiornare” il suo corpo. La cura – un’intelligenza artificiale chiamata STEM – conferisce a Grey delle straordinarie abilità e gli offre l’opportunità di vendicarsi su chi ha ucciso sua moglie.

Upgrade farà il suo ingresso nelle sale americane l’1 giugno 2018, non esistono al momento dettagli su un’eventuale release italiana.

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Lightning – Ecco il trailer esteso del Comic-Con 21 Luglio 2019 - 18:00

The CW ha svelato un trailer esteso di Black Lightning durante il panel del Comic-Con, riassumendo la seconda stagione in attesa della terza.

What We Do in the Shadows: il mondo della serie si espanderà nella stagione 2 21 Luglio 2019 - 17:30

La serie tratta dal film di Taika Waititi e Jemaine Clement presenterà nuove creature e personaggi nella stagione 2

Avengers: Endgame – Online le scene più iconiche del film, da vedere e rivedere all’infinito 21 Luglio 2019 - 17:00

Sono disponibili le due scene più iconiche di Avengers: Endgame, l'ultima avventura cinematografica dei Vendicatori Marvel.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?