Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2017/12/trolls-serie-animata.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trolls 2 – Sam Rockwell e Chance The Rapper si uniscono al cast vocale

Trolls 2 – Sam Rockwell e Chance The Rapper si uniscono al cast vocale

Di Marlen Vazzoler

Il premio Oscar Sam Rockwell e il premio Grammy Chance the Rapper si sono uniti al cast di Trolls 2 della DreamWorks Animation,

seguito della pellicola d’animazione Trolls. I due attori inoltre registreranno delle canzoni per la colonna sonora del film.
Entrano a far parte del cast anche: Anthony Ramos (Hamilton), Karan Soni (Deadpool 1&2), Flula Borg (Pitch Perfect 2) e Jamie Dornan (Cinquanta sfumature di grigio).
Confermato il ritorno di Anna Kendrick (Poppy), Justin Timberlake (Branch), James Corden (Biggie), Caroline Hjelt (Chenille), Aino Jawo (Satin), Ron Funches (Cooper) e Kunal Nayyar (Guy Diamond).

La sinossi:
La regina Poppy e Branch fanno una scoperta sorprendente – ci sono altri mondi Troll oltre al loro, e le loro differenze distinte creano dei contrasti tra queste varie tribù. Quando una misteriosa minaccia mette in pericolo i Troll di tutta la terra, Poppy, Branch e la loro banda di amici dovranno intraprendere un epico viaggio per creare armonia tra gli ostili Troll per unirli contro morte certa.

La prima pellicola ha incassato 346.8 milioni di dollari al botteghino mondiale ed è stata nominata agli Oscar nella categoria per la miglior canzone, con Can’t Stop The Feeling.
Diretto da Walt Dohrn e David P. Smith, il secondo capitolo espande i generi musicali, finendo per presentare di tutto, dal pop al country, dal hip-hop al hard rock, dal funk al EDM.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Lasciami entrare: Nick Stahl affiancherà Demián Bichir nella serie 26 Gennaio 2022 - 21:30

La serie Showtime sarà ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film svedese da esso tratto

Peter Von Kant, il nuovo film di François Ozon, in Italia con Academy Two 26 Gennaio 2022 - 21:00

Il nuovo film di François Ozon con protagonisti Denise Ménochet, Isabelle Adjani e Khalil Gharbia, dal titolo Peter Von Kant, arriverà nelle sale italiane grazie ad Academy Two.

Mortal Kombat: il sequel si farà e sarà scritto dallo sceneggiatore di Moon Knight 26 Gennaio 2022 - 20:30

Toccherà a Jeremy Slater, anche autore di The Umbrella Academy, scrivere Mortal Kombat 2, il sequel del film diretto da Simon McQuoid

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.