SerieTV News

Tremors: il trailer della serie con Kevin Bacon che non vedremo mai

Pubblicato il 11 maggio 2018 di Filippo Magnifico

C’era un bel po’ di attesa per la serie tv ispirata a Tremors, la saga sui vermoni giganti mangiatutto inaugurata nel 1990 da Ron Underwood. Soprattutto perché lo show era nato come sequel del primo capitolo, ormai considerato un vero proprio gioiellino. Un riuscitissimo B-Movie con protagonista Kevin Bacon, che sarebbe tornato in questa nuova avventura. Come sappiamo, Syfy ha deciso di non ordinare la serie. Una cosa che ha suscitato il dispiacere dei fan e che risulta ancora più strana ora che il trailer dell’episodio pilota, diretto da Vincenzo Natali, ha fatto capolino nel web. Un video che preannuncia un gran ritorno, che purtroppo non avverrà mai:

Ambientato 25 anni dopo gli eventi narrati nel primo film, la serie avrebbe visto il ritorno di Valentine McKee (Kevin Bacon), costretto di nuovo a confrontarsi con i temibili Graboid.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.