SerieTV News netflix

Tredici: il video riassunto della prima stagione in attesa della seconda

Pubblicato il 16 maggio 2018 di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Tredici – Il trailer ufficiale della seconda stagione

Venerdì 18 maggio la seconda stagione di Tredici, farà il suo debutto su Netflix. Urge un ripasso, insomma, ed ecco che arriva il video riassunto della prima stagione:

La seconda stagione racconta il periodo immediatamente successivo alla morte di Hannah e segue il complicato percorso che porta gli altri personaggi verso il superamento del trauma. La scuola Liberty High si prepara ad affrontare il processo, ma qualcuno sarà disposto a tutto per fare in modo che la verità sulla morte di Hannah resti segreta. Una serie di inquietanti polaroid porterà Clay e i suoi compagni a scoprire un terribile segreto.

La prima stagione di Tredici ha risolto la trama di Hannah Baker (Katherine Langford) svelando le 13 ragioni del suo tragico suicidio, ma alcune vicende sono rimaste in sospeso e a quanto pare verranno approfondite nella seconda stagione. Katherine Langford, interprete della povera Hannah, aveva dichiarato che il suo personaggio aveva ancora molto da raccontare e, come confermato dal primo trailer, “Le cassette erano solo l’inizio”. Pochissimi i dettagli sulla trama al momento ma lo showrunner Yorkey Baker ha confermato che nella seconda stagione vedremo la vera storia che c’è dietro la cassette di Hannah Baker.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/1015-tredici]