L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Top Gun 2: Tom Cruise annuncia l’inizio delle riprese

Top Gun 2: Tom Cruise annuncia l’inizio delle riprese

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Top Gun 2 – Joseph Kosinski confermato alla regia, uscirà nel 2019

Sono iniziate le riprese del sequel di Top Gun, il famoso film diretto nel 1986 da Tony Scott. A dare l’annuncio il protagonista Tom Cruise, tornato ad interpretare il ruolo di Pete “Maverick” Mitchell. Il titolo del film dovrebbe essere Top Gun: Maverick.

Da tempo si parla di questo sequel, che finalmente è pronto per vedere la luce. Un po’ di tempo fa il regista Joseph Kosinski aveva parlato di questo progetto, lasciando intuire che la storia non sarà legata all’uso di droni militari, come era stato inizialmente detto:

Personalmente non vorrei mai vedere un film sui droni. Per me Top Gun non è mai stato un film sugli aerei da combattimento, era un film sui piloti degli aerei da combattimento.

Per il momento è tutto ma siamo sicuri che un comunicato ufficiale con maggiori dettagli verrà diffuso nel giro di pochissimo tempo. Vi terremo aggiornati.

La pellicola arriverà nelle sale il 12 luglio 2019, dietro la macchina da presa troveremo Joseph Kosinski, che ha già collaborato con Tom Cruise in Oblivion.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B000SL1QZ4″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Noelle arriva su Disney+, tutto quello che dovete sapere sul film di Natale con Anna Kendrick 27 Novembre 2020 - 16:30

Noelle è ora disponibile su Disney+. Si tratta di un titolo perfetto per il periodo natalizio, che vede nel cast Anna Kendrick, nel ruolo della figlia di Babbo Natale.

The Crown – Una featurette dedicata a Emma Corrin e Diana 27 Novembre 2020 - 15:45

Emma Corrin e la sua Diana Spencer sono al centro di una nuova featurette di The Crown, la cui quarta stagione è disponibile su Netflix.

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?