LEGGI ANCHE: Top Gun 2 – Joseph Kosinski confermato alla regia, uscirà nel 2019
Sono iniziate le riprese del sequel di Top Gun, il famoso film diretto nel 1986 da Tony Scott. A dare l’annuncio il protagonista Tom Cruise, tornato ad interpretare il ruolo di Pete “Maverick” Mitchell. Il titolo del film dovrebbe essere Top Gun: Maverick.
#Day1 pic.twitter.com/7jjPL277Es
— Tom Cruise (@TomCruise) 31 maggio 2018
Da tempo si parla di questo sequel, che finalmente è pronto per vedere la luce. Un po’ di tempo fa il regista Joseph Kosinski aveva parlato di questo progetto, lasciando intuire che la storia non sarà legata all’uso di droni militari, come era stato inizialmente detto:
Personalmente non vorrei mai vedere un film sui droni. Per me Top Gun non è mai stato un film sugli aerei da combattimento, era un film sui piloti degli aerei da combattimento.
Per il momento è tutto ma siamo sicuri che un comunicato ufficiale con maggiori dettagli verrà diffuso nel giro di pochissimo tempo. Vi terremo aggiornati.
La pellicola arriverà nelle sale il 12 luglio 2019, dietro la macchina da presa troveremo Joseph Kosinski, che ha già collaborato con Tom Cruise in Oblivion.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B000SL1QZ4″ partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.