L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Too Old To Die Young: Nicolas Winding Refn offre al pubblico un assaggio della sua serie tv

Too Old To Die Young: Nicolas Winding Refn offre al pubblico un assaggio della sua serie tv

Di Redazione SW

A cura di Francesco de Feo

A Nicolas Winding Refn piace giocare con il pubblico. Lo dimostra (sotto certi aspetti) il suo cinema e lo dimostra anche il modo in cui ha deciso di lanciare il primo “teaser” di Too Old to Die Young, la sua serie tv targata Amazon. Nello specifico si tratta di uno sneak peek che il regista ha mostrato sabato scorso durante una proiezione di Drive, il film da lui diretto nel 2011 con protagonista Ryan Gosling. Il regista ha diffuso il video su Twitter, per poi rimuoverlo poco tempo dopo e lasciare questo messaggio:

Ma, come sappiamo, quello che viene pubblicato nel web rimane nel web. Qualcuno è riuscito a scaricare il video a tempo record e a pubblicarlo su YouTube. Non abbiamo certezza che questo sia il video originale, perché non siamo riusciti a vedere il Tweet di Nicolas Winding Refn ma ha tutta l’aria di esserlo. Non si tratta di un vero e proprio teaser ma di un montaggio serrato che alterna frammenti della serie a immagini statiche:

Il progetto è avvolto da un alone di mistero. È stato accostato alla trilogia di Pusher, realizzata da Refn fra il 1996 e il 2005, ed è stato rivelato che esplorerà il sottobosco criminale della metropoli californiana, narrando il viaggio esistenziale di diversi personaggi che scivoleranno dallo status di killer a quello di “samurai”. Nel cast troviamo Miles Teller, Jena Malone, Billy Baldwin, John Hawkes, Nell Tiger Free, Babs Olusanmokun, Callie Hernandez e Cristina Rodlo. Il lancio su Amazon è previsto per il 2019.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.