Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2018/05/ThunderCats-Roar-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thundercats Roar – Poster e dietro le quinte della nuova serie di Cartoon Network

Thundercats Roar – Poster e dietro le quinte della nuova serie di Cartoon Network

Di Marlen Vazzoler

Una delle serie animate cult degli anni ottanta si appresta a tornare in una nuova veste su Cartoon Network. Stiamo parlando di

ThunderCats Roar della Warner Bros. Animation, che verrà lanciata nel 2019.
I toni comici sono stati accentuati in questa nuova versione, dal tratto più semplice e più cartoonesco. Di seguito possiamo vedere un video dedicato al dietro le quinte della produzione, nel quale il produttore Victor Courtright spiega come la proprietà ben si presta alla commedia.

“Ma non sarebbero i ThunderCats non ci fossero delle fantastiche scene d’azione”.


La sinossi:

Lion-O e i Thundercats – Tygra, Panthro, Cheetara, Wilykat e Wilykit – sfuggono a malapena all’improvvisa distruzione del loro pianeta natale, Thundera, solo per schiantarsi sul misterioso ed esotico pianeta della Terza Terra. Lion-O, il nuovo signore dei Thundercats, prova a guidare la squadra mentre si adattano alla vita nella nuova casa. Una bizzarra schiera di creature e di cattivi si mette sulla loro strada, incluso il malvagio Mumm-Ra, il malvagio sovrano della Terza Terra che non permetterà a nulla, compresi i Thundercats, di fermare il suo tirannico dominio sul pianeta.


I doppiatori: Lion-O e Mittelman (Max Mittelman), Tygra e Mumm-Ra (Patrick Seitz), Panthro (Chris Jai Alex), Cheetara e Wilykit (Erica Lindbeck).
Fonte Animation Magazine
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.

Moon Knight – Trailer ufficiale per la serie Marvel con Oscar Isaac, dal 30 marzo su Disney+ 18 Gennaio 2022 - 7:08

In occasione della prima Luna piena del 2022 è stato svelato il trailer ufficiale di Moon Knight, che debutterà il 30 marzo su Disney+.

Boy Kills World: Andrew Koji nel film prodotto con Sam Raimi 17 Gennaio 2022 - 23:15

Andrew Koji (Snake Eyes) reciterà nell'action fantasy Boy Kills World prodotta da Sam Raimi

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.

The Book of Boba Fett: bestiole giganti senza Rancor(e) 13 Gennaio 2022 - 9:21

Storia breve dei Rancor, cucciolosi mostri carnivori di casa sotto la residenza di Jabba the Hutt.

Mother/Android, la recensione: apocalisse al discount 8 Gennaio 2022 - 10:06

La guerra contro le macchine di una ragazza col pancione, nel nuovo film di fantascienza con Chloë Grace Moretz appena sbarcato su Netflix.