Una delle serie animate cult degli anni ottanta si appresta a tornare in una nuova veste su Cartoon Network. Stiamo parlando di
ThunderCats Roar della Warner Bros. Animation, che verrà lanciata nel 2019.
I toni comici sono stati accentuati in questa nuova versione, dal tratto più semplice e più cartoonesco. Di seguito possiamo vedere un video dedicato al dietro le quinte della produzione, nel quale il produttore Victor Courtright spiega come la proprietà ben si presta alla commedia.
“Ma non sarebbero i ThunderCats non ci fossero delle fantastiche scene d’azione”.
La sinossi:
Lion-O e i Thundercats – Tygra, Panthro, Cheetara, Wilykat e Wilykit – sfuggono a malapena all’improvvisa distruzione del loro pianeta natale, Thundera, solo per schiantarsi sul misterioso ed esotico pianeta della Terza Terra. Lion-O, il nuovo signore dei Thundercats, prova a guidare la squadra mentre si adattano alla vita nella nuova casa. Una bizzarra schiera di creature e di cattivi si mette sulla loro strada, incluso il malvagio Mumm-Ra, il malvagio sovrano della Terza Terra che non permetterà a nulla, compresi i Thundercats, di fermare il suo tirannico dominio sul pianeta.
I doppiatori: Lion-O e Mittelman (Max Mittelman), Tygra e Mumm-Ra (Patrick Seitz), Panthro (Chris Jai Alex), Cheetara e Wilykit (Erica Lindbeck).
Fonte Animation Magazine
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.