Presto scopriremo il nome dell’attore che interpreterà Geralt di Rivia in The Witcher, serie tv targata Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. È stato il produttore Tomasz Baginski a confermarlo, non rivelando una data precisa ma promettendo l’attesa news entro tre mesi. Se consideriamo che le riprese inizieranno il prossimo autunno, possiamo affermare con certezza che i conti tornano.
Come nei romanzi, la trama della serie ruoterà intorno a dei cacciatori di mostri, che con particolari addestramenti riescono a sviluppare dei poteri sovrannaturali che gli permettono di combattere contro le suddette bestie.
Tomasz Baginski si occuperà della regia, mentre Sean Daniel e Tomek Baginski e Jarek Sawko della Platige Image parteciperanno come produttori. La serie sarà composta da otto episodi.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: CBM