Proseguono i lavori di The Witcher, serie tv targata Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Non sappiamo ancora quando la serie farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming (molto probabilmente nel 2020) ma la showrunner Lauren S. Hissirich ha recentemente rivelato i nomi degli sceneggiatori che lavoreranno al progetto. Una ricca “writer’s room” composta da nomi come Jenny Klein (Jessica Jones, Cloak & Dagger), Sneha Koorse (Constantine, Daredevil), Declan de Barra (Funky Fables, The Originals), e Clare Higgins (The Worst Witch). Possiamo vederli ritratti in questa foto:
I can't imagine a better day.
The #Witcher writers' room opened today, and it was full of ideas and banter and cupcakes and creativity and darkness and champagne and this hilarious picture that's better than any of the posed group selfies I attempted.
It's happening. ♥️ pic.twitter.com/jUn9MPwf9L
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) 8 maggio 2018
Come nei romanzi, la trama della serie ruoterà intorno a dei cacciatori di mostri, che con particolari addestramenti riescono a sviluppare dei poteri sovrannaturali che gli permettono di combattere contro le suddette bestie.
Tomasz Baginski dirigerà gli episodi, mentre Sean Daniel e Tomek Baginski e Jarek Sawko della Platige Image parteciperanno come produttori. La serie sarà composta da otto episodi.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.