Al Market di Cannes Netflix (Il gioco di Gerard, 1922) ha acquisito i diritti di Nell’erba alta (In The Tall Grass), il racconto scritto da Stephen King e dal figlio Joe Hill, pubblicato in Italia da Sperling & Kupfer nel 2013.
Vincenzo Natali (Cube, Splice) scriverà e dirigerà la pellicola, mentre James Marsden (Westworld) è in trattative per un ruolo nel film. Alla produzione Steve Hoban (Splice), Jimmy Miller della Mosaic e M. Riley (The Lazarus Effect).
La sinossi del libro:
Un parcheggio abbandonato: esiste posto migliore dove ambientare una storia horror?
Due fratelli accostano al ciglio di una strada dopo aver sentito il pianto di un bambino che chiede aiuto, e si addentrano nell’erba alta. Pochi minuti e perdono il senso dell’orientamento, mentre la vegetazione s’infittisce sempre di più. Ben presto si trovano separati l’uno dall’altro, angosciati dal pianto sempre più disperato del bambino. Quel che segue è terrore puro.
Le riprese cominceranno questa estate a Toronto.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.