The Rookie – ABC ordina lo show con Nathan Fillion, TRAILER

The Rookie – ABC ordina lo show con Nathan Fillion, TRAILER

Di Marlen Vazzoler

Da quando Castle è stato cancellato nel maggio del 2016, l’emittente ABC ha cercato un nuovo show procedurale con un tono leggero, nelle vene dello show interpretato da Nathan Fillion, e sembra averlo trovato in The Rookie.

Ieri l’emittente ha esercitato la sua opzione per la realizzazione di una serie, sebbene l’ordine fosse stato annunciato lo scorso ottobre. Un procedimento simile era stato esercitato anche per un altro show della Mark Gordon Company, il dramma Designated Survivor con Kiefer Sutherland.

Scritto da Alexi Hawley, ex produttrice esecutiva/co-showrunner di Caste, The Rookie è ispirato a una storia vera. Nathan Fillion interpreta John Nolan, il più vecchio pivellino della LAPD. Ricominciare non è facile, soprattutto per un uomo di una piccola città John Nolan che, dopo un incidente che gli ha cambiato la vita, insegue il suo sogno di diventare un agente della polizia di Los Angeles. Come pivellino più anziano della forza, viene accolto con scetticismo da alcuni superiori che lo vedono solo come una crisi di mezza età che cammina. Se non riuscirà a tenere il passo con i giovani poliziotti e i criminali, rischierà le loro vite inclusa la sua. Ma se riuscirà a usare la sua esperienza di vita, la sua determinazione e il suo senso dell’umorismo come vantaggio, potrebbe ottenere successo in questo nuovo capitolo della sua vita.

Nel cast Alyssa Diaz (Angela Lopez), Richard T. Jones (il sergente Wade Grey), Titus Makin (Jackson West), Mercedes Mason (il capitano Zoe Andersen), Melissa O’Neil (Lucy Chen), Afton Williamson (Talia Bishop) e Eric Winter (Tim Bradford).

Hawley, Fillion e Gordon sono i produttori esecutivi con Michelle Chapman e Jon Steinberg. L’episodio pilota è stato diretto da Liz Friedlander.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Dark Matter: Joel Edgerton e Jennifer Connelly nel trailer della serie Apple TV+ 11 Aprile 2024 - 20:00

La serie Dark Matter, con Joel Edgerton e Jennifer Connelly, debutterà su Apple TV+ l'8 maggio. Ecco il trailer.

Torna Melrose Place! Annunciato un nuovo reboot 11 Aprile 2024 - 18:49

Melrose Place sta per fare il suo grande ritorno con un reboot che vedrà la collaborazione delle star originali. Scopri tutti i dettagli.

Heroes, Tim Kring lavora a un altro reboot 11 Aprile 2024 - 17:00

Heroes: Eclipse sarà il nuovo reboot della celebre serie di Tim Kring, che ora la sta proponendo a potenziali compratori.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI