L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Rookie – ABC ordina lo show con Nathan Fillion, TRAILER

The Rookie – ABC ordina lo show con Nathan Fillion, TRAILER

Di Marlen Vazzoler

Da quando Castle è stato cancellato nel maggio del 2016, l’emittente ABC ha cercato un nuovo show procedurale con un tono leggero, nelle vene dello show interpretato da Nathan Fillion, e sembra averlo trovato in The Rookie.

Ieri l’emittente ha esercitato la sua opzione per la realizzazione di una serie, sebbene l’ordine fosse stato annunciato lo scorso ottobre. Un procedimento simile era stato esercitato anche per un altro show della Mark Gordon Company, il dramma Designated Survivor con Kiefer Sutherland.

Scritto da Alexi Hawley, ex produttrice esecutiva/co-showrunner di Caste, The Rookie è ispirato a una storia vera. Nathan Fillion interpreta John Nolan, il più vecchio pivellino della LAPD. Ricominciare non è facile, soprattutto per un uomo di una piccola città John Nolan che, dopo un incidente che gli ha cambiato la vita, insegue il suo sogno di diventare un agente della polizia di Los Angeles. Come pivellino più anziano della forza, viene accolto con scetticismo da alcuni superiori che lo vedono solo come una crisi di mezza età che cammina. Se non riuscirà a tenere il passo con i giovani poliziotti e i criminali, rischierà le loro vite inclusa la sua. Ma se riuscirà a usare la sua esperienza di vita, la sua determinazione e il suo senso dell’umorismo come vantaggio, potrebbe ottenere successo in questo nuovo capitolo della sua vita.

Nel cast Alyssa Diaz (Angela Lopez), Richard T. Jones (il sergente Wade Grey), Titus Makin (Jackson West), Mercedes Mason (il capitano Zoe Andersen), Melissa O’Neil (Lucy Chen), Afton Williamson (Talia Bishop) e Eric Winter (Tim Bradford).

Hawley, Fillion e Gordon sono i produttori esecutivi con Michelle Chapman e Jon Steinberg. L’episodio pilota è stato diretto da Liz Friedlander.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Da quando Castle è stato cancellato nel maggio del 2016, l’emittente ABC ha cercato un nuovo show procedurale con un tono leggero, nelle vene dello show interpretato da Nathan Fillion, e sembra averlo trovato in The Rookie. Ieri l’emittente ha esercitato la sua opzione per la realizzazione di una serie, sebbene l’ordine fosse stato annunciato […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.