The Punisher – Frank e il teschio insanguinato nelle foto dal set

The Punisher – Frank e il teschio insanguinato nelle foto dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un video dal set di The Punisher conferma il ritorno di un personaggio importante

Ieri abbiamo visto un video dal set di The Punisher che conferma il ritorno di Billy Russo (Ben Barnes) nella seconda stagione, ma ora sono disponibili anche diverse foto scattate durante le riprese.

Le immagini ritraggono chiaramente Frank Castle (Jon Bernthal) impegnato in uno scontro a fuoco, mentre indossa la sua “uniforme” – in realtà un giubbetto antiproiettile – con il teschio sul petto. L’emblema del Punitore è imbrattato di sangue, ma l’impressione è che sia di qualcun altro…

Vi ricordo che lo showrunner è ancora Steve Lightfoot, e che tra i nuovi interpreti della stagione 2 figurano Josh Stewart (John Pilgrim), Floriana Lima (Krista Dumont), Giorgia Whigham (Amy Bendix), Annette O’Toole (Eliza Schultz) e Corbin Bernsen (Anderson Schultz). Sappiamo che la trama potrebbe essere ispirata a The Slavers, l’arco narrativo di Garth Ennis dove Frank dichiara guerra a un giro di prostituzione. Pare che le riprese si svolgeranno fino al 20 luglio.

Ecco le foto:

LEGGI ANCHE:

Annette O’Toole e Corbin Bernsen nella seconda stagione di The Punisher

Frank e Amy nelle foto dal set di The Punisher

Prime foto dal set della seconda stagione di The Punisher

Josh Stewart, Floriana Lima e Giorgia Whigam nella seconda stagione di The Punisher

La recensione della prima stagione di The Punisher

Nel cast di The Punisher figurano anche Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Daniel Webber (Lewis Walcott), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Microchip), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page), Ben Barnes (Billy Russo) e Shohreh Aghdashloo (Farah Madani), oltre ovviamente a Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle / Punitore. Rob Morgan torna nel ruolo di Turk Barrett. Lo showrunner è Steve Lightfoot (Hannibal).

Fonte: Marvel Multiverse

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI