L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Punisher – Frank e il teschio insanguinato nelle foto dal set

The Punisher – Frank e il teschio insanguinato nelle foto dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un video dal set di The Punisher conferma il ritorno di un personaggio importante

Ieri abbiamo visto un video dal set di The Punisher che conferma il ritorno di Billy Russo (Ben Barnes) nella seconda stagione, ma ora sono disponibili anche diverse foto scattate durante le riprese.

Le immagini ritraggono chiaramente Frank Castle (Jon Bernthal) impegnato in uno scontro a fuoco, mentre indossa la sua “uniforme” – in realtà un giubbetto antiproiettile – con il teschio sul petto. L’emblema del Punitore è imbrattato di sangue, ma l’impressione è che sia di qualcun altro…

Vi ricordo che lo showrunner è ancora Steve Lightfoot, e che tra i nuovi interpreti della stagione 2 figurano Josh Stewart (John Pilgrim), Floriana Lima (Krista Dumont), Giorgia Whigham (Amy Bendix), Annette O’Toole (Eliza Schultz) e Corbin Bernsen (Anderson Schultz). Sappiamo che la trama potrebbe essere ispirata a The Slavers, l’arco narrativo di Garth Ennis dove Frank dichiara guerra a un giro di prostituzione. Pare che le riprese si svolgeranno fino al 20 luglio.

Ecco le foto:

LEGGI ANCHE:

Annette O’Toole e Corbin Bernsen nella seconda stagione di The Punisher

Frank e Amy nelle foto dal set di The Punisher

Prime foto dal set della seconda stagione di The Punisher

Josh Stewart, Floriana Lima e Giorgia Whigam nella seconda stagione di The Punisher

La recensione della prima stagione di The Punisher

Nel cast di The Punisher figurano anche Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Daniel Webber (Lewis Walcott), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Microchip), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page), Ben Barnes (Billy Russo) e Shohreh Aghdashloo (Farah Madani), oltre ovviamente a Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle / Punitore. Rob Morgan torna nel ruolo di Turk Barrett. Lo showrunner è Steve Lightfoot (Hannibal).

Fonte: Marvel Multiverse

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.