L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Punisher – Annette O’Toole e Corbin Bernsen nella stagione 2

The Punisher – Annette O’Toole e Corbin Bernsen nella stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Frank e Amy nelle foto dal set di The Punisher

La seconda stagione di The Punisher accoglie due attori di grande esperienza: Netflix e Marvel Television hanno infatti annunciato che Annette O’Toole (Smallville, Halt & Catch Fire) e Corbin Bernsen (Psych, American Gods) sono entrati nel cast.

Bernsen interpreterà Anderson Schultz, uomo estremamente ricco e abituato a fare tutto ciò che vuole: il suo potere e il suo retaggio sono di primaria importanza, ed è disposto a impiegare anche mezzi illegali per raggiungere i suoi scopi. O’Toole sarà Eliza Schultz, donna subdola e ricca, fatta della stessa pasta “manipolatoria” di suo marito Anderson. Sia lo showrunner Steve Lightfoot sia il produttore esecutivo Jeph Loeb – capo di Marvel Television – hanno espresso la loro soddisfazione per questo casting.

Tra i nuovi interpreti della stagione 2 figurano anche Josh Stewart (John Pilgrim), Floriana Lima (Krista Dumont) e Giorgia Whigham (Amy Bendix). Sappiamo che la trama potrebbe essere ispirata a The Slavers, l’arco narrativo di Garth Ennis dove Frank dichiara guerra a un giro di prostituzione. Pare che le riprese si svolgeranno fino al 20 luglio.

LEGGI ANCHE:

Prime foto dal set della seconda stagione di The Punisher

Josh Stewart, Floriana Lima e Giorgia Whigam nella seconda stagione di The Punisher

La recensione della prima stagione di The Punisher

Nel cast di The Punisher figurano anche Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Daniel Webber (Lewis Walcott), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Microchip), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page), Ben Barnes (Billy Russo) e Shohreh Aghdashloo (Farah Madani), oltre ovviamente a Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle / Punitore. Rob Morgan torna nel ruolo di Turk Barrett. Lo showrunner è Steve Lightfoot (Hannibal).

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

The Family Plan: Mark Wahlberg protagonista del film originale Apple 16 Agosto 2022 - 20:45

Mark Wahlberg interpreterà un padre in fuga con la sua famiglia dopo che il suo passato è tornato a galla

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.