L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Promised Neverland – Pv, staff e visual dell’anime in arrivo nel gennaio 2019

The Promised Neverland – Pv, staff e visual dell’anime in arrivo nel gennaio 2019

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Registrati i domini degli anime di Kimetsu no Yaiba e The Promised Neverland

Il manga The Promised Neverland (Yakusoku no Neverland), pubblicato in Italia dalla casa editrice J-Pop, verrà ufficialmente adattato in una serie animata che andrà in onda dal gennaio del 2019 all’interno di Noitamina, un contenitore dedicato all’animazione dell’emittente Fuji TV, in onda nelle prime ore del venerdì.

Le prime conferme risalgono alla scorsa settimana quando è trapelata la copertina del 26° numero della rivista Weekly Shonen Jump uscita oggi in Giappone, che potete vedere qui di seguito:

Il numero degli episodi non è stato ancora svelato, ma teniamo conto che le serie che vanno in onda su Notaima durano di solito 11/22 episodi.

Per le serie di Notaima è stato stretto un accordo di esclusiva con Amazon Prime per il simulcast, già confermato ufficialmente dalla piattaforma.

Allegato alla rivista c’era anche un piccolo fanbook di 15 pagine intitolato The Promised Neverland: Invitation Book che introduce l’ambientazione dell’opera e i suoi vari misteri. Oltre alle illustrazioni di Posuka Demizu e al lancio di un sondaggio per i personaggi più popolari, il cui risultato uscirà a settembre

possiamo vedere i character design dei tre protagonisti Emma, Norman e Ray:

La serie sarà animata dallo studio CloverWorks, sul sito ufficiale lanciato oggi è stato è stato pubblicato un video di 80 secondi narrato da Emma, Ray e Norman, accompagnato dalle immagini del manga. I nomi dei doppiatori verranno annunciati in seguito, ma nel video possiamo ascoltare: Morohoshi Sumire, Kugimiya Rie e Mariya Ise.

Sono stati anche distribuiti online tre poster sempre dedicati ai tre piccoli protagonisti, che verranno appesi nelle librerie giapponesi. Al momento non è stato ancora svelato il nome del character designer anche se si vocifera che questo possa essere il cast:

Produttore: Yuichi Fukushima
Regista: Kyohei Ishiguro (KimiUso)/Yoshitoshi Shinomiya (Your Name Flashback Scene Unit Dir.)
Character Design: Masayoshi Tanaka (DarliFra)

Per commemorare l’annuncio Kaiu Shirai (storia) e Posuka Demizu (disegni) hanno pubblicato un messaggio:

Kaiu Shirai:

L’adattamento televisivo animato! Grazie mille!
Ho letto le sceneggiature fino al terzo episodio e anche se la storia è la stessa del manga, verrà mostrata diversamente.
Con l’opera originale e l’anime, avrete il doppio del piacere. Personalmente, non vedo l’ora di guardare una scena nel secondo episodio.
Spero che potremmo godercelo tutti insieme!

Demizu:

Sono entrato in un mondo fantastico!! Grazie per il vostro sostegno!

Fonti Natalie, MangaMagJapon, YonkouProd, 『約束のネバーランド』公式

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Registrati i domini degli anime di Kimetsu no Yaiba e The Promised Neverland Il manga The Promised Neverland (Yakusoku no Neverland), pubblicato in Italia dalla casa editrice J-Pop, verrà ufficialmente adattato in una serie animata che andrà in onda dal gennaio del 2019 all’interno di Noitamina, un contenitore dedicato all’animazione dell’emittente Fuji TV, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.