L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Predator – Oggi il trailer, ecco il teaser e le foto dei personaggi

The Predator – Oggi il trailer, ecco il teaser e le foto dei personaggi

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La trama di The Predator preannuncia alieni geneticamente modificati

Impegnato con le riprese aggiuntive, The Predator è stato molto avaro di materiali ufficiali, ma l’attesa è ormai finita: la 20th Century Fox ha svelato un piccolo teaser, mentre alcuni attori del cast hanno pubblicato le prime immagini dei loro personaggi, annunciando l’arrivo di “qualcosa” per la giornata di oggi. Ovviamente si riferiscono al trailer.

Le foto ritraggono Sterling K. Brown, Keegan-Michael Key e Jake Busey in due versioni: “normale” e attraverso il celebre visore termico dei Predator. Il teaser, invece, mostra il display in dotazione all’alieno, che nei film reca il conto alla rovescia prima della detonazione di una bomba.

Potrete vedere il filmato e gli scatti qui di seguito, ma prima vi ricordo che The Predator uscirà il prossimo 14 settembre nelle sale americane.

LEGGI ANCHE:

Sterling K. Brown condivide un video dal set di The Predator

The Predator sarà convertito in 3D, primo teaser in arrivo

Slitta l’uscita di The Predator

Thomas Jane svela nuovi dettagli sulla trama di The Predator

Il motion poster di The Predator

Terminate le riprese di The Predator

The Predator esplorerà le origini degli alieni

La prima immagine promozionale di The Predator!

La sceneggiatura di The Predator è opera di Shane Black e Fred Dekker, due nomi legati al cinema di genere degli anni Ottanta e Novanta, che peraltro collaborarono per Scuola di mostri. Dekker è noto anche per Dimensione terrore e Robocop 3, mentre Shane Black – dopo le sceneggiature di Arma letale, L’ultimo boy scout, Last Action Hero e Spy – è tornato alla ribalta con Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3 e The Nice Guys, da lui scritti e diretti. Nel cast figurano Boyd Holbrook (che sarà il protagonista), Olivia Munn, Jacob Tremblay, Yvonne Strahovsky, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Alfie Allen e Trevante Rhodes.

I Predator sono alieni che danno la caccia agli umani (e ad altre creature) per spirito “sportivo”, ma guidati da un forte senso dell’onore e da un codice morale molto personale. Sono comparsi in cinque film, compresi i due Alien vs Predator e il più recente Predators, prodotto da Robert Rodriguez.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE PREDATOR!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo Star Trek di Tarantino sarà ambientato nell’universo di J.J. Abrams 23 Luglio 2019 - 17:45

Quentin Tarantino torna a parlare del suo Star Trek e lo fa per chiarire una questione in sospeso

Lucca Comics 2019 – Tra gli ospiti anche Chris Claremont 23 Luglio 2019 - 17:35

Chris Claremont sarà ospite di Panini Comics a Lucca Comics and Games. Ecco il video messaggio

7 COSE CHE FORSE NON SAPEVATE SU IL MAGO PANCIONE ETCÌ 23 Luglio 2019 - 17:15

Videogiochi, comparsate, seguiti, Celentano e hamburger: la storia del mago pancione Etcì e di Sbadiglio, amatissimi anche... dai Power Rangers?

7 COSE CHE FORSE NON SAPEVATE SU IL MAGO PANCIONE ETCÌ 23 Luglio 2019 - 17:15

Videogiochi, comparsate, seguiti, Celentano e hamburger: la storia del mago pancione Etcì e di Sbadiglio, amatissimi anche... dai Power Rangers?

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".