La Sony Pictures Animation ha annunciato un nuovo progetto intitolato The Mitchells vs. the Machines, una commedia animata per
le famiglie prodotta da Chris Miller & Phil Lord noti per il loro lavoro in Lego Movie e Piovono polpette.
Co-diretto e co-sceneggiato da Mike Rianda e da Jeff Rowe, entrambi hanno lavorato a Gravity Falls, vede una famiglia impegnata a salvare il mondo da una rivolta tecnologica.
La sinossi:
I Mitchell sono una famiglia disfunzionale ma amorevole ma il loro viaggio su strada viene interrotto da una rivolta tecnologica che minaccia l’umanità: in tutto il mondo, i dispositivi elettronici che la gente ama – dai telefoni alle auto che guidano da sole a una nuova elegante linea di robot personali – si rivoltano contro l’umanità. Con l’aiuto di due robot malfunzionanti e del carlino di famiglia, deliziosamente in sovrappeso, i Mitchell dovranno superare i loro problemi e lavorare insieme per salvarsi l’un l’altro e il mondo.
Al momento non è stata annunciata una data di uscita.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.