The Marvelous Mrs. Maisel: la serie Amazon rinnovata per una terza stagione

The Marvelous Mrs. Maisel: la serie Amazon rinnovata per una terza stagione

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Nel favoloso mondo di Mrs. Maisel, la Mary Poppins sboccata

Amazon continua a puntare su The Marvelous Mrs. Maisel, la serie scritta e diretta da Amy Sherman-Palladino (Gilmore Girls) con protagonista Rachel Brosnahan, che ha trionfato all’edizione 2018 dei Golden Globe nelle categorie Miglior serie commedia o musicale e Miglior attrice in una serie commedia o musicale.

La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione che sarà composta da 8 episodi e farà il suo debutto su Prime Video nel corso dell’anno. Ma non è tutto, fiduciosa del successo, Amazon ha già deciso di confermare la terza stagione, che molto probabilmente sarà composta da 10 episodi. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Ambientata a New York, nel 1958, The Marvelous Mrs. Maisel racconta la storia di Midge Maisels, una donna che vive come ha sempre sognato, fra marito, figli ed eleganti cene per lo Yom Kippur nella loro casa nell’Upper West Side. Ma tutto d’un tratto è costretta a dover scoprire i suoi talenti, passando da casalinga ad attrice di cabaret, una bizzarria per tutti ma non per lei. Nel cast troviamo anche Michael Zegen (Joel Maisel), Alex Borstein (Susie Myerson), Tony Shalhoub (Abe Weissman), Marin Hinkle (Rose Weissman).

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Variety

LEGGI ANCHE

Those About to Die: Iwan Rheon guida il cast della serie di Roland Emmerich sui gladiatori 20 Marzo 2023 - 19:45

Le riprese sono partite a Cinecittà. Nel cast anche Johannes Haukur Johannesson, Rupert Penry-Jones, Anthony Hopkins e Gabriella Pession

Ed Sheeran: The Sum Of It All, il trailer della docuserie in arrivo su Disney+ 20 Marzo 2023 - 18:15

Ed Sheeran si racconterà in questa docuserie in quattro parti, che arriverà su Disney+ il prossimo 3 maggio

Blue Lock: In primavera su Crunchyroll il doppiaggio italiano 20 Marzo 2023 - 18:05

Crunchyroll ha annunciato che il doppiaggio italiano dell'anime Blue Lock, basato sull'omonimo fumetto giapponese edito da Planet Manga.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie nel cast della stagione 2 20 Marzo 2023 - 17:30

Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie avranno ruoli ricorrenti nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI