L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Lighthouse – Robert Eggers girerà in bianco e nero su 35mm il suo prossimo horror

The Lighthouse – Robert Eggers girerà in bianco e nero su 35mm il suo prossimo horror

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Lighthouse – Robert Pattinson reciterà nell’horror di Robert Eggers

Sarà ancora una volta la A24 a produrre il nuovo film scritto e diretto da Robert Eggers (The Witch), l’horror fantasy The Lighthouse.

In una recente intervista a Mandy News la direttrice del montaggio Louise Ford (The Witch, Don’t Breathe) ha rivelato che la pellicola verrà girata in bianco e nero.

“Mi trovo attualmente in Canada, in Nuova Scozia, sto tagliando il secondo film di Robert Eggers, The Lighthouse, con Willem Dafoe e Robert Pattinson. È ambientato nel 1890 e stiamo girando in bianco e nero su 35mm, una cosa pressoché inaudita al giorno d’oggi. La maggior parte dei film in bianco e nero è girata a colori e poi convertita in bianco e nero in post. I daily sembrano belli; è molto emozionante”.

Il film racconta la storia di un vecchio guardiano di un faro, di nome Old (Dafoe).

Fonte Mandy News

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

House of the Dragon: sette nuovi attori nel cast del prequel di Game of Thrones 24 Settembre 2021 - 19:51

Cresce il cast di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Kathy Bates e John Cena nel thriller politico The Independent 24 Settembre 2021 - 19:45

Kathy Bates sarà la prima presidente degli Stati Uniti donna nel film, interpretato anche da Brian Cox e Jodie Turner-Smith

Doctor Who: Russell T Davies tornerà come showrunner per il 60° anniversario dello show 24 Settembre 2021 - 19:20

Russell T Davies tornerà come showrunner di Doctor Who, in tempo per il 60° anniversario della serie che verrà festeggiato nel 2023

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: The Lighthouse – Robert Pattinson reciterà nell’horror di Robert Eggers Sarà ancora una volta la A24 a produrre il nuovo film scritto e diretto da Robert Eggers (The Witch), l’horror fantasy The Lighthouse. In una recente intervista a Mandy News la direttrice del montaggio Louise Ford (The Witch, Don’t Breathe) ha rivelato che […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.