Tramite gli account social di Lego Movie è stato svelato il titolo ufficiale del seguito The Lego Movie 2 (The LEGO Movie 2: The Second Part) accompagnato
dal logo della pellicola diretta dal veterano dell’animazione Mike Mitchell (Trolls, Shrek Forever After, The SpongeBob Movie: Sponge Out of Water).
Tiffany Haddish doppierà la nuova protagonista del film, confermato il ritorno di Chris Pratt (Master Builder Emmet Brickowoski), Elizabeth Banks (Wyldsyde), Will Arnett (Batman), Channing Tatum (Superman) e Jonah Hill (Lanterna Verde).
Phil Lord e Christopher Miller, sceneggiatori e registi di The LEGO Movie, hanno scritto la prima bozza del seguito basata su una storia ideata da Lord, Miller, Jared Stern e Michelle Morgan. La versione più recente della sceneggiatura è di Raphael Bob-Waksberg creatore di BoJack Horseman.
The Lego Movie 2 (The LEGO Movie 2: The Second Part) uscirà nelle sale italiane nel febbraio del 2019.
Fonte Lego Movie
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.