Cinema Casting

The Hitman’s Wife’s Bodyguard – Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson in trattative

Pubblicato il 08 maggio 2018 di Marlen Vazzoler

Dopo il successo di Come ti ammazzo il Bodyguard – per tre settimane si seguito al primo posto al Box Office Americano e un incasso mondiale di 177 milioni di dollari a fronte di un budget di 30 milioni – la Millennium Films sta lavorando ad un seguito. Lo studio raccoglierà i soldi per finanziare il film questa settimana al market di Cannes.

A Cannes si possono ammirare i primi poster del film intitolato The Hitman’s Wife’s Bodyguard, assieme a quelli di altre franchise d’azione come Angel Has Fallen, The Expendables 4, Rambo V e Mechanic 3 accompagnati da un ‘coming soon’. Il progetto è descritto come: ‘Il buono. Il cattivo. E lo svitato‘.

Tom O’Connor (Ironbark) è al momento al lavoro sulla sceneggiatura, Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson dovrebbero riprendere i rispettivi ruoli del primo film, anche se il loro casting non è stato confermato, mentre Patrick Hughes dovrebbe tornare in qualità di regista.

La Lionsgate sembra essere interessata alla distribuzione americana del film, probabilmente si muoverà quando verranno confermati alcuni membri chiave del cast.

L’inizio delle riprese è previsto per la fine dell’anno.

Fonti THR, Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.