L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Hitman’s Wife’s Bodyguard – Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson in trattative

The Hitman’s Wife’s Bodyguard – Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson in trattative

Di Marlen Vazzoler

Dopo il successo di Come ti ammazzo il Bodyguard – per tre settimane si seguito al primo posto al Box Office Americano e un incasso mondiale di 177 milioni di dollari a fronte di un budget di 30 milioni – la Millennium Films sta lavorando ad un seguito. Lo studio raccoglierà i soldi per finanziare il film questa settimana al market di Cannes.

A Cannes si possono ammirare i primi poster del film intitolato The Hitman’s Wife’s Bodyguard, assieme a quelli di altre franchise d’azione come Angel Has Fallen, The Expendables 4, Rambo V e Mechanic 3 accompagnati da un ‘coming soon’. Il progetto è descritto come: ‘Il buono. Il cattivo. E lo svitato‘.

Tom O’Connor (Ironbark) è al momento al lavoro sulla sceneggiatura, Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson dovrebbero riprendere i rispettivi ruoli del primo film, anche se il loro casting non è stato confermato, mentre Patrick Hughes dovrebbe tornare in qualità di regista.

La Lionsgate sembra essere interessata alla distribuzione americana del film, probabilmente si muoverà quando verranno confermati alcuni membri chiave del cast.

L’inizio delle riprese è previsto per la fine dell’anno.

Fonti THR, Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 conterrà il glitch di Miles Morales 1 Dicembre 2020 - 21:05

Il glitch del videogioco Spider-Man: Miles Morales potrebbe apparire in Spider-Man: Un Nuovo Universo 2. Ma verranno messe tutte le versioni o solo la stufetta?

The Crown: per Helena Bonham Carter c’è l’obbligo morale di specificare che è fiction 1 Dicembre 2020 - 21:00

L'interprete della principessa Margaret ha risposto ad alcune dichiarazioni del segretario di stato alla cultura Oliver Dowden

I delitti del BarLume: l’11 e il 18 gennaio i nuovi episodi su Sky, ecco il trailer 1 Dicembre 2020 - 20:15

Le nuove storie de I delitti del BarLume – “Mare forza quattro” e “Tana liberi tutti” – arriveranno su Sky Cinema e in streaming su NOW TV l’11 e il 18 gennaio 2021, disponibili anche on demand.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.