L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Hitman’s Wife’s Bodyguard – Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson in trattative

The Hitman’s Wife’s Bodyguard – Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson in trattative

Di Marlen Vazzoler

Dopo il successo di Come ti ammazzo il Bodyguard – per tre settimane si seguito al primo posto al Box Office Americano e un incasso mondiale di 177 milioni di dollari a fronte di un budget di 30 milioni – la Millennium Films sta lavorando ad un seguito. Lo studio raccoglierà i soldi per finanziare il film questa settimana al market di Cannes.

A Cannes si possono ammirare i primi poster del film intitolato The Hitman’s Wife’s Bodyguard, assieme a quelli di altre franchise d’azione come Angel Has Fallen, The Expendables 4, Rambo V e Mechanic 3 accompagnati da un ‘coming soon’. Il progetto è descritto come: ‘Il buono. Il cattivo. E lo svitato‘.

Tom O’Connor (Ironbark) è al momento al lavoro sulla sceneggiatura, Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson dovrebbero riprendere i rispettivi ruoli del primo film, anche se il loro casting non è stato confermato, mentre Patrick Hughes dovrebbe tornare in qualità di regista.

La Lionsgate sembra essere interessata alla distribuzione americana del film, probabilmente si muoverà quando verranno confermati alcuni membri chiave del cast.

L’inizio delle riprese è previsto per la fine dell’anno.

Fonti THR, Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo il successo di Come ti ammazzo il Bodyguard – per tre settimane si seguito al primo posto al Box Office Americano e un incasso mondiale di 177 milioni di dollari a fronte di un budget di 30 milioni – la Millennium Films sta lavorando ad un seguito. Lo studio raccoglierà i soldi per finanziare […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.