Dimenticate “Sesame Street”. The Happytime Murders ci mostrerà il lato nascosto dei Muppet, quello della vera vita da strada, dove la droga e la prostituzione sono all’ordine del giorno e dove basta un secondo per morire. Nel film diretto da Brian Henson (figlio di Jim Henson, il creatore dei Muppet, appunto) umani e pupazzi convivono in una dimensione che ricorda molto quella di Chi ha incastrato Roger Rabbit, anche se in questo caso l’umorismo è decisamente più scorretto. Ecco il trailer:
Scritto da Todd Bergerg, Melissa McCarthy ed Erich & Jon Hoeber, The Happytime Murders racconta la storia del duro ispettore privato ed ex poliziotto pupazzo Phil Phillips, sulle tracce di un pericoloso serial killer. Ad aiutarlo una collega umana altrettanto tosta, interpretata da Melissa McCarthy. Nel cast del film, in arrivo nelle sale americane il 17 agosto, troviamo anche Maya Rudolph, Joel McHale e Elizabeth Banks.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.