L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Handmaid’s Tale rinnovato per una terza stagione da Hulu

The Handmaid’s Tale rinnovato per una terza stagione da Hulu

Di Marlen Vazzoler

Alla presentazione NewFront di Hulu tenutasi oggi al Hulu Theater al Madison Square Garden, gli executives hanno annunciato che la piattaforma ha sorpassato i 20 milioni di iscritti americani, e il primo accordo pluriennale con la DreamWorks Animation.

Il CEO Randy Freer ha dichiarato :

“Hulu è un’esperienza televisiva completa per il consumatore, in cui viene offerta sia la programmazione live e on-demand e una scelta maggiore per il consumatore”.

E dopo la premiere record della seconda stagione di The Handmaid’s Tale, è raddoppiato il pubblico rispetto alla prima stagione, Hulu ha annunciato il rinnovo dello show per una terza stagione. Inoltre sono state ordinate le nuove serie: Four Weddings and a Funeral e Ramy, che si aggiungeranno a Castle Rock, Catch-22, e a Little Fires Everywhere.

Four Weddings and a Funeral è una miniserie con Mindy Kaling e Matt Warburton (The Mindy Project) nel ruolo di sceneggiatori e produttori esecutivi, ispirata all’omonima commedia romantica del 1994. La serie seguirà un gruppo di amici e come le loro vite si incrociano nel corso di cinque eventi.
Tra i produttori esecutivi anche: Jonathan Prince, Howard Klein (3 Arts), Tim Bevan ed Eric Fellner (Working Title).

Ramy è uno show comico basato sulle vere esperienze di Ramy Youssef, un americano musulmano di prima generazione che accompagnerà il pubblico nel suo viaggio spirituale nel suo quartiere diviso dalla politica, nel New Jersey. Verranno esplorate le sfide nel trovarsi nel bel mezzo tra una comunità egiziana che pensa che la vita sia un test morale, e una generazione di millennial che crede che la vita non abbia conseguenze.
Youssef è lo sceneggiatore, creatore e produttore esecutivo.

In associazione con la Blumhouse Television, è stata presentata una nuova serie horror Into The Dark, 12 episodi a sé stanti, che andranno in onda il primo venerdì di ogni mese. Ogni episodio è ispirato da una festa celebrata nel mese in cui esce, ma ogni storia presenterà un classico colpo di scena tipico delle produzioni della Blumhouse.

La prima storia ‘The Body‘ andrà in onda il 5 ottobre. Ambientato nella cultura dei selfie di Los Angeles nella notte di Halloween, The Body segue un killer sofisticato e sfacciato che esegue sempre il suo lavoro con stile. Tom Bateman (Assassino sull’Orient Express, Vanity Fair) interpreta Wilkes, il soave sicario professionista mentre Rebecca Rittenhouse (The Mindy Project, Blood & Oil) presta il volto a Maggie, una donna grintosa e intelligente che rimane affascinata da Wilkes.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

C’è qualcuno in casa tua – Il trailer dell’horror prodotto da James Wan, in arrivo il 6 ottobre su Netflix 19 Settembre 2021 - 12:00

Atmosfere da meta-horror adolescenziale degli anni Novanta nel trailer di C'è qualcuno in casa tua, film di Patrick Brice tratto dal romanzo di Stephanie Perkins.

Guilty Party: Kate Beckinsale nel trailer della serie Paramount+ 19 Settembre 2021 - 11:00

La serie, creata da Rebecca Addelman, vedrà l'attrice nei panni di una giornalista screditata che indaga sul caso di una donna condannata per l'omicidio del marito

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".