SerieTV Noi fan dell'horror News
Alla presentazione NewFront di Hulu tenutasi oggi al Hulu Theater al Madison Square Garden, gli executives hanno annunciato che la piattaforma ha sorpassato i 20 milioni di iscritti americani, e il primo accordo pluriennale con la DreamWorks Animation.
Il CEO Randy Freer ha dichiarato :
“Hulu è un’esperienza televisiva completa per il consumatore, in cui viene offerta sia la programmazione live e on-demand e una scelta maggiore per il consumatore”.
E dopo la premiere record della seconda stagione di The Handmaid’s Tale, è raddoppiato il pubblico rispetto alla prima stagione, Hulu ha annunciato il rinnovo dello show per una terza stagione. Inoltre sono state ordinate le nuove serie: Four Weddings and a Funeral e Ramy, che si aggiungeranno a Castle Rock, Catch-22, e a Little Fires Everywhere.
Four Weddings and a Funeral è una miniserie con Mindy Kaling e Matt Warburton (The Mindy Project) nel ruolo di sceneggiatori e produttori esecutivi, ispirata all’omonima commedia romantica del 1994. La serie seguirà un gruppo di amici e come le loro vite si incrociano nel corso di cinque eventi.
Tra i produttori esecutivi anche: Jonathan Prince, Howard Klein (3 Arts), Tim Bevan ed Eric Fellner (Working Title).
Ramy è uno show comico basato sulle vere esperienze di Ramy Youssef, un americano musulmano di prima generazione che accompagnerà il pubblico nel suo viaggio spirituale nel suo quartiere diviso dalla politica, nel New Jersey. Verranno esplorate le sfide nel trovarsi nel bel mezzo tra una comunità egiziana che pensa che la vita sia un test morale, e una generazione di millennial che crede che la vita non abbia conseguenze.
Youssef è lo sceneggiatore, creatore e produttore esecutivo.
In associazione con la Blumhouse Television, è stata presentata una nuova serie horror Into The Dark, 12 episodi a sé stanti, che andranno in onda il primo venerdì di ogni mese. Ogni episodio è ispirato da una festa celebrata nel mese in cui esce, ma ogni storia presenterà un classico colpo di scena tipico delle produzioni della Blumhouse.
La prima storia ‘The Body‘ andrà in onda il 5 ottobre. Ambientato nella cultura dei selfie di Los Angeles nella notte di Halloween, The Body segue un killer sofisticato e sfacciato che esegue sempre il suo lavoro con stile. Tom Bateman (Assassino sull’Orient Express, Vanity Fair) interpreta Wilkes, il soave sicario professionista mentre Rebecca Rittenhouse (The Mindy Project, Blood & Oil) presta il volto a Maggie, una donna grintosa e intelligente che rimane affascinata da Wilkes.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.