L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Forgiven – Ralph Fiennes, Rebecca Hall, Mark Strong nel film di John Michael McDonagh

The Forgiven – Ralph Fiennes, Rebecca Hall, Mark Strong nel film di John Michael McDonagh

Di Marlen Vazzoler

Ralph Fiennes è in trattative per entrare a far parte del cast di The Forgiven la prossima pellicola diretta da John Michael McDonagh (The Guard, Calvary), l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo dello scrittore Lawrence Osborne.

Una facoltosa coppia britannica, sulla via verso una sontuosa festa per il fine settimana nel deserto marocchino, accidentalmente investe e uccide un giovane che a quanto pare, stava cercando di vendere dei fossili sul ciglio della strada a notte fonda. Dopo aver messo il corpo nella loro auto, si dirigono alla festa con gran stupore del proprietario della villa. Oltre alla polizia, arriva sul posto anche il padre impoverito della vittima.

Nel cast anche Mark Strong e Saïd Taghmaoui. Alla produzione Elizabeth Eves e McDonagh con la loro compagnia, la House of Un-American Activities. IMR International gestirà le vendite internazionali al Market di Cannes.

La produzione dovrebbe iniziare all’inizio del prossimo anno in Marocco.

Prossimamente vedremo Fiennes con la Hall in Holmes And Watson di Etan Cohen, l’attore ha da poco finito di dirigere The White Crow per la BBC Films.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.