L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Flashpoint è morto? La WB farà un film solista? [RUMOR]

The Flash – Flashpoint è morto? La WB farà un film solista? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Quando vedremo al cinema il film di The Flash? E di cosa parlerà? Sono passati quattro anni dall’annuncio della pellicola e da allora molto registi sono stati legati all’avventura in solitario del velocista scarlatto. Poi l’estate scorsa al San Diego Comic-Con, la Warner Bros. ha annunciato che il film si sarebbe chiamato Flashpoint.

Il nuovo titolo alludeva all’arco a fumetti omonimo che avrebbe incluso diversi membri della Justice League, il cui film è stato un disastro al botteghino. Nonostante tutto il progetto è andato avanti, e nel gennaio di quest’anno era stato vociferato il coinvolgimento di John Francis Daley e Jonathan Goldstein come registi di Flashpoint, a marzo i due filmaker hanno firmato l’accordo.

Al momento non era però chiaro come la coppia avrebbe proceduto, avrebbe usato uno script preesistente? Ne avrebbero scritto uno nuovo? Su Flashpoint o su un’avventura in solitario di The Flash?

Con un Tweet e usando un meme di Avengers: Infinity War, Umberto Gonzales di The Wrap ha rivelato che ‘Flashpoint è morto’ utilizzando un’immagine di Jeffrey Dean Morgan nei panni del Batman di Flashpoint.

Anche se ci piacerebbe vedere un film su Flashpoint in futuro, non avrebbe senso realizzarlo ora, ma ricordiamo che questa è solo una voce, non confermata ufficialmente.

Fonte Umberto Gonzales

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.