L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Flashpoint è morto? La WB farà un film solista? [RUMOR]

The Flash – Flashpoint è morto? La WB farà un film solista? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Quando vedremo al cinema il film di The Flash? E di cosa parlerà? Sono passati quattro anni dall’annuncio della pellicola e da allora molto registi sono stati legati all’avventura in solitario del velocista scarlatto. Poi l’estate scorsa al San Diego Comic-Con, la Warner Bros. ha annunciato che il film si sarebbe chiamato Flashpoint.

Il nuovo titolo alludeva all’arco a fumetti omonimo che avrebbe incluso diversi membri della Justice League, il cui film è stato un disastro al botteghino. Nonostante tutto il progetto è andato avanti, e nel gennaio di quest’anno era stato vociferato il coinvolgimento di John Francis Daley e Jonathan Goldstein come registi di Flashpoint, a marzo i due filmaker hanno firmato l’accordo.

Al momento non era però chiaro come la coppia avrebbe proceduto, avrebbe usato uno script preesistente? Ne avrebbero scritto uno nuovo? Su Flashpoint o su un’avventura in solitario di The Flash?

Con un Tweet e usando un meme di Avengers: Infinity War, Umberto Gonzales di The Wrap ha rivelato che ‘Flashpoint è morto’ utilizzando un’immagine di Jeffrey Dean Morgan nei panni del Batman di Flashpoint.

Anche se ci piacerebbe vedere un film su Flashpoint in futuro, non avrebbe senso realizzarlo ora, ma ricordiamo che questa è solo una voce, non confermata ufficialmente.

Fonte Umberto Gonzales

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rami Malek da Mr. Robot a No Time to Die [VIDEO] 24 Settembre 2021 - 14:00

Il premio Oscar Rami Malek interpreta il villain Safin in No Time to Die. Ed è proprio a lui che è dedicato il nuovo #Ficcanaso della nostra Violetta Rocks.

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix 24 Settembre 2021 - 13:15

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Ecco il programma completo.

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Quando vedremo al cinema il film di The Flash? E di cosa parlerà? Sono passati quattro anni dall’annuncio della pellicola e da allora molto registi sono stati legati all’avventura in solitario del velocista scarlatto. Poi l’estate scorsa al San Diego Comic-Con, la Warner Bros. ha annunciato che il film si sarebbe chiamato Flashpoint. Il nuovo […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.