Cinema Cinecomic

The Flash – Flashpoint è morto? La WB farà un film solista? [RUMOR]

Pubblicato il 10 maggio 2018 di Marlen Vazzoler

Quando vedremo al cinema il film di The Flash? E di cosa parlerà? Sono passati quattro anni dall’annuncio della pellicola e da allora molto registi sono stati legati all’avventura in solitario del velocista scarlatto. Poi l’estate scorsa al San Diego Comic-Con, la Warner Bros. ha annunciato che il film si sarebbe chiamato Flashpoint.

Il nuovo titolo alludeva all’arco a fumetti omonimo che avrebbe incluso diversi membri della Justice League, il cui film è stato un disastro al botteghino. Nonostante tutto il progetto è andato avanti, e nel gennaio di quest’anno era stato vociferato il coinvolgimento di John Francis Daley e Jonathan Goldstein come registi di Flashpoint, a marzo i due filmaker hanno firmato l’accordo.

Al momento non era però chiaro come la coppia avrebbe proceduto, avrebbe usato uno script preesistente? Ne avrebbero scritto uno nuovo? Su Flashpoint o su un’avventura in solitario di The Flash?

Con un Tweet e usando un meme di Avengers: Infinity War, Umberto Gonzales di The Wrap ha rivelato che ‘Flashpoint è morto’ utilizzando un’immagine di Jeffrey Dean Morgan nei panni del Batman di Flashpoint.

Anche se ci piacerebbe vedere un film su Flashpoint in futuro, non avrebbe senso realizzarlo ora, ma ricordiamo che questa è solo una voce, non confermata ufficialmente.

Fonte Umberto Gonzales

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.