Quando vedremo al cinema il film di The Flash? E di cosa parlerà? Sono passati quattro anni dall’annuncio della pellicola e da allora molto registi sono stati legati all’avventura in solitario del velocista scarlatto. Poi l’estate scorsa al San Diego Comic-Con, la Warner Bros. ha annunciato che il film si sarebbe chiamato Flashpoint.
Il nuovo titolo alludeva all’arco a fumetti omonimo che avrebbe incluso diversi membri della Justice League, il cui film è stato un disastro al botteghino. Nonostante tutto il progetto è andato avanti, e nel gennaio di quest’anno era stato vociferato il coinvolgimento di John Francis Daley e Jonathan Goldstein come registi di Flashpoint, a marzo i due filmaker hanno firmato l’accordo.
Al momento non era però chiaro come la coppia avrebbe proceduto, avrebbe usato uno script preesistente? Ne avrebbero scritto uno nuovo? Su Flashpoint o su un’avventura in solitario di The Flash?
Con un Tweet e usando un meme di Avengers: Infinity War, Umberto Gonzales di The Wrap ha rivelato che ‘Flashpoint è morto’ utilizzando un’immagine di Jeffrey Dean Morgan nei panni del Batman di Flashpoint.
— Umberto Gonzalez (@elmayimbe) 9 maggio 2018
Anche se ci piacerebbe vedere un film su Flashpoint in futuro, non avrebbe senso realizzarlo ora, ma ricordiamo che questa è solo una voce, non confermata ufficialmente.
Fonte Umberto Gonzales
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.