L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Education of Frederick Fitzell – Dylan O’Brien viaggerà nel passato, presente e futuro

The Education of Frederick Fitzell – Dylan O’Brien viaggerà nel passato, presente e futuro

Di Marlen Vazzoler

Gli appassionati di fantascienza e di misteri potrebbero trovare pane per i loro denti in The Education of Frederick Fitzell, la seconda pellicola diretta da Christopher MacBride (The Conspiracy) in cui seguiremo il protagonista in un viaggio tra passato, presente, futuro e futuri alternativi per risolvere un mistero da lungo tempo dimenticato.

Dylan O’Brien (The Maze Runner, American Assassin, Deepwater Horizon) interpreterà il protagonista, accanto a lui Maika Monroe (It Follows, The Guest) e Hanna Gross (Mindhunter).

Fred (Dylan O’Brien) non è un detective, un agente segreto o un filosofo. È un ragazzo normale vicino ai 30 anni che sta attraversando una crisi esistenziale mentre si trova sull’orlo dell’età adulta conclamata. Fred dovrebbe impegnarsi con la sua fidanzata di lungo tempo? Dovrebbe accettare un lavoro aziendale per pagare le bollette e abbandonare il suo sogno di diventare un artista? Dopo un incontro casuale con un uomo dimenticato del suo passato, Fred viaggia letteralmente e metaforicamente nel suo passato. Comincia lentamente a svelare un mistero a lungo nascosto su una ragazza scomparsa, una droga chiamata Mercury e una creatura terrificante che ora l’ha seguito fino all’età adulta… Mentre passato, presente e futuro cominciano a intersecarsi e a scorrere parallelamente, Fred esplora tutti i possibili vite che potrebbe vivere. Quale sceglierà?

La Protagonist Pictures presenterà la pellicola al market di Cannes.

Fonte Bloody Disgusting

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

Black Adam – Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese 10 Aprile 2021 - 14:00

Dwayne Johnson annuncia l'inizio delle riprese di Black Adam con una foto del ciak, mentre Bodhi Sabongui entra nel cast in un ruolo chiave.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.