Cinema Casting

The Education of Frederick Fitzell – Dylan O’Brien viaggerà nel passato, presente e futuro

Pubblicato il 05 maggio 2018 di Marlen Vazzoler

Gli appassionati di fantascienza e di misteri potrebbero trovare pane per i loro denti in The Education of Frederick Fitzell, la seconda pellicola diretta da Christopher MacBride (The Conspiracy) in cui seguiremo il protagonista in un viaggio tra passato, presente, futuro e futuri alternativi per risolvere un mistero da lungo tempo dimenticato.

Dylan O’Brien (The Maze Runner, American Assassin, Deepwater Horizon) interpreterà il protagonista, accanto a lui Maika Monroe (It Follows, The Guest) e Hanna Gross (Mindhunter).

Fred (Dylan O’Brien) non è un detective, un agente segreto o un filosofo. È un ragazzo normale vicino ai 30 anni che sta attraversando una crisi esistenziale mentre si trova sull’orlo dell’età adulta conclamata. Fred dovrebbe impegnarsi con la sua fidanzata di lungo tempo? Dovrebbe accettare un lavoro aziendale per pagare le bollette e abbandonare il suo sogno di diventare un artista? Dopo un incontro casuale con un uomo dimenticato del suo passato, Fred viaggia letteralmente e metaforicamente nel suo passato. Comincia lentamente a svelare un mistero a lungo nascosto su una ragazza scomparsa, una droga chiamata Mercury e una creatura terrificante che ora l’ha seguito fino all’età adulta… Mentre passato, presente e futuro cominciano a intersecarsi e a scorrere parallelamente, Fred esplora tutti i possibili vite che potrebbe vivere. Quale sceglierà?

La Protagonist Pictures presenterà la pellicola al market di Cannes.

Fonte Bloody Disgusting

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.