L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Crown – Helena Bonham Carter e Jason Watkins ufficialmente nel cast della stagione tre

The Crown – Helena Bonham Carter e Jason Watkins ufficialmente nel cast della stagione tre

Di Marlen Vazzoler

Arriva da Netflix la conferma che Helena Bonham Carter (Ocean’s 8, Bellatrix in Harry Potter) farà parte del cast della terza stagione di The Crown nei panni della principessa Margaret, il ruolo interpretato da Vanessa Kirby nelle prime due stagioni.

L’attrice ha dichiarato:

“Non sono sicura di cosa abbia più paura – rendere giustizia alla vera principessa Margaret o seguire le orme della principessa Margaret di Vanessa Kirby. L’unica cosa che posso garantire è che sarò più bassa [di Vanessa]”

Jason Watkins (Being Human, Taboo, The Man Who Killed Don Quixote) interpreterà invece Harold Wilson il primo ministro del Regno Unito, in carica dal 1964 al 1970 e dal 1974 al 1976. Watkins ha detto:

“Sono felice di far parte di questo show eccezionale. E così elettrizzato di lavorare ancora una volta con Peter Morgan. Harold Wilson è un personaggio significativo e affascinante della nostra storia. Quindi non vedo l’ora di portarlo in vita, attraverso un decennio che ci ha trasformato culturalmente e politicamente. E sono entusiasta di lavorare a stretto contatto con Olivia; e tutta la squadra”.

Gli altri membri del cast della terza stagione sono: Olivia Colman (Elisabetta) e Tobias Menzies (il principe Filippo). Creata da Peter Morgan la serie tornerà su Netflix nel 2019.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

C’è qualcuno in casa tua – Il trailer dell’horror prodotto da James Wan, in arrivo il 6 ottobre su Netflix 19 Settembre 2021 - 12:00

Atmosfere da meta-horror adolescenziale degli anni Novanta nel trailer di C'è qualcuno in casa tua, film di Patrick Brice tratto dal romanzo di Stephanie Perkins.

Guilty Party: Kate Beckinsale nel trailer della serie Paramount+ 19 Settembre 2021 - 11:00

La serie, creata da Rebecca Addelman, vedrà l'attrice nei panni di una giornalista screditata che indaga sul caso di una donna condannata per l'omicidio del marito

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".