Si torna a parlare di The Batman, il film solista sull’Uomo Pipistrello interpretato da Ben Affleck e diretto da Matt Reeves.
Nello specifico i nuovi rumor riguardano il villain della pellicola, che a quanto pare sarà il Pinguino, l’iconico villain precedentemente interpretato da Danny DeVito in Batman – Il ritorno, diretto nel 1992 da Tim Burton.
A dare la news, Justin Kroll di Variety, che però ha specificato di trattare tutto con il dovuto scetticismo, dato che “le cose cambiano continuamente nell’Universo DC“. In ogni caso sembra che la Warner Bros. sia interessata sul serio al ritorno del personaggio, a tal punto che se non dovesse comparire in The Batman potrebbe essere lo stesso tirato in ballo per Birds of Prey, il film che vedrà il ritorno di Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Take this with a grain of salt as things are constantly changing in the DCEU but I'm hearing the Penguin is possibly the choice to play the main villain in THE BATMAN. Sources add even if Reeves decide to go another route the studio could then make him the main villain in BOP
— Justin Kroll (@krolljvar) 30 maggio 2018
Ricordiamo che un po’ di tempo fa, curiosamente, Josh Gad si era proprio candidato per il ruolo del Pinguino. Una coincidenza o tutto faceva parte di un piano più ampio?
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.