L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: nel film vedremo lo scontro tra il Pinguino e Bruce Wayne?

The Batman: nel film vedremo lo scontro tra il Pinguino e Bruce Wayne?

Di Filippo Magnifico

Si torna a parlare di The Batman, il film solista sull’Uomo Pipistrello interpretato da Ben Affleck e diretto da Matt Reeves.
Nello specifico i nuovi rumor riguardano il villain della pellicola, che a quanto pare sarà il Pinguino, l’iconico villain precedentemente interpretato da Danny DeVito in Batman – Il ritorno, diretto nel 1992 da Tim Burton.

A dare la news, Justin Kroll di Variety, che però ha specificato di trattare tutto con il dovuto scetticismo, dato che “le cose cambiano continuamente nell’Universo DC“. In ogni caso sembra che la Warner Bros. sia interessata sul serio al ritorno del personaggio, a tal punto che se non dovesse comparire in The Batman potrebbe essere lo stesso tirato in ballo per Birds of Prey, il film che vedrà il ritorno di Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Ricordiamo che un po’ di tempo fa, curiosamente, Josh Gad si era proprio candidato per il ruolo del Pinguino. Una coincidenza o tutto faceva parte di un piano più ampio?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

Black Adam – Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese 10 Aprile 2021 - 14:00

Dwayne Johnson annuncia l'inizio delle riprese di Black Adam con una foto del ciak, mentre Bodhi Sabongui entra nel cast in un ruolo chiave.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.