L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The 100 – Lo show della CW rinnovato per la stagione sei

The 100 – Lo show della CW rinnovato per la stagione sei

Di Marlen Vazzoler

La quinta stagione di The 100 è da poco iniziata, sono andati in onda i primi due episodi, ma dall’emittente arriva la notizia che lo show è già stato rinnovato per una sesta stagione.

La CW ha annunciato il mese scorso il rinnovo della maggior parte dei suoi show – Arrow, Black Lightning, Crazy Ex-Girlfriend, DC’s Legends of Tomorrow, Dynasty, The Flash, Jane the Virgin, Riverdale, Supergirl, Supernatural – lasciando in sospeso il destino di due serie mid-season: The 100 e iZombie, e di due nuovi show: Life Sentence e Valor.

Tra i 2.1 milioni di telespettatori di The 100 e l’1.3 milione di iZombie, non ci sono stati molti dubbi su quale show rinnovare.

Questo non vuol dire che iZombie è automaticamente cancellato. Il suo fato dipenderà da quanti pilot diventeranno delle serie. Riuscirà lo show di Rob Thomas a ritagliarsi un posticino nella programmazione della CW? Magari la domenica sera, il nuovo giorno di trasmissione dedicato agli show con una gran fan-base?

Il prossimo episodio di The 100 ‘Sleeping Giants‘ andrà in onda stasera.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jude Law parla di Contagion e di come Soderbergh ha predetto la Pandemia 29 Novembre 2020 - 11:00

Jude Law, tra i protagonisti di Contagion, ha parlato del film e di come sia stato in grado di prevedere quello che è successo con il Covid-19.

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Kurt Russell potrebbe ritirarsi dopo la saga di Qualcuno salvi il Natale 29 Novembre 2020 - 10:00

Lo rivela in un'intervista il regista di Qualcuno salvi il Natale 2, Chris Columbus

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.