Arrivano i character poster di Robin, Cyborg, Raven, Starfire e Beast Boy, protagonisti di Teen Titans GO! Il film
che vedrà per la prima volta su grande schermo i nostri giovani supereroi.
La pagina Facebook internazionale di Teen Titans GO! Il film sta pubblicando i divertenti poster dei personaggi.
Per adesso ne abbiamo tre, manca solo il poster di Starfire che integreremo nell’articolo appena sarà disponibile.
In questi character poster vediamo i piccoli titani sul red carpet coperti dall’ombra dei più grandi e famosi supereroi. Ognuno di loro ha una parola di ammirazione o di invidia.
Robin all’ombra di Batman si chiede cosa abbia che lui non ha…
Corvina all’ombra di Wonder Woman ammira la tiara…
Beast Boy deride Aquaman che si reca ad una premiere con un tridente.
Cyborg deride la calzamaglia di Superman…
La sinossi:
Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film – tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!
I doppiatori della serie animata riprenderanno i rispettivi ruoli, ritroveremo: Greg Cipes (Beast Boy), Scott Menville (Robin), Khary Payton (Cyborg), Tara Strong (Raven) e Hynden Walch (Starfire). Assieme a loro ci saranno anche Nicolas Cage (Superman), Halsey (Wonder Woman), Lil Yachty (Lanterna Verde/John Stewart) e Kristen Bell.
Diretto da Aaron Horvath e Peter Rida Michail e sceneggiato da Michael Jelenic e Horvath, Teen Titans GO! Il film verrà distribuito nelle sale italiane il 6 settembre 2018. #TeenTitansGoIlFilm
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.