Cinema film Trailer

Teen Titans GO! Il film – I Titans contro Deathstroke nel nuovo trailer italiano

Pubblicato il 01 maggio 2018 di Marlen Vazzoler

Battute a volontà e tanta azione sono gli ingredienti del nuovo trailer italiano di Teen Titans GO! Il film in cui seguiamo Robin, Starfire, Cyborg, Raven e Beast Boy

impegnati a realizzare il loro primo film, per poter essere finalmente considerati dei veri eroi. Il problema è che non hanno ancora realizzato un’azione eroica!
Mentre cercano un arci-nemico da sconfiggere si imbattono nel malvagio Slade Wilson/Deathstroke che è riuscito a fare il lavaggio del cervello alla Justice League. Riusciranno i Titans a sconfiggerlo?

La sinossi:

Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film – tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!

I doppiatori della serie animata riprenderanno i rispettivi ruoli, ritroveremo: Greg Cipes (Beast Boy), Scott Menville (Robin), Khary Payton (Cyborg), Tara Strong (Raven) e Hynden Walch (Starfire). Assieme a loro ci saranno anche Nicolas Cage (Superman), Halsey (Wonder Woman), Lil Yachty (Lanterna Verde/John Stewart), Will Arnett (Slade Wilson/Deathstroke) e Kristen Bell.
Diretto da Aaron Horvath e Peter Rida Michail e sceneggiato da Michael Jelenic e Horvath, Teen Titans GO! Il film verrà distribuito nelle sale italiane il 6 settembre 2018. #TeenTitansGoIlFilm
Fonte Warner Bros. Italia
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.