Durante il giorno lavorano in un grande magazzino e sono costrette a sopportare il loro capo. Di notte stringono i loro corsetti e si trasformano nelle più cazzute SUPER DRAGS della città, pronte a muoversi e a combattere nell’ombra per salvare il mondo dai cattivi.
È questa la trama di Super Drags, nuova mini-serie animata di cinque puntate che prossimamente farà il suo debutto su Netflix. Creata da Anderson Mahanski, Fernando Mendonça e Paulo Lescaut e prodotta dai Combo Studio, Super Drags porterà sulla piattaforma di streaming tre nuovi eroi: Patrick, Donny e Ramon, pronti a trasformarsi in Lemon Chiffon, Cran Sapphire e Crimson Scarlet. Il loro compito? Riunire la comunità LGBT e diffondere glitter nel mondo!
Nessun altro dettaglio al momento, in attesa di ulteriori aggiornamenti, tra cui la data del debutto, possiamo dare un’occhiata al primo teaser trailer:
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.