Streghe: il trailer della serie reboot, ecco le nuove sorelle Pruitt!

Streghe: il trailer della serie reboot, ecco le nuove sorelle Pruitt!

Di Filippo Magnifico

The CW ha diffuso il primo, lungo trailer del reboot di Streghe, nato da un soggetto di Jennie Urman (la creatrice di Jane the Virgin) e scritto da lei stessa con Jessica O’Toole e Amy Rardin (sceneggiatrici di Jane the Virgin); la regia del primo episodio è curata dall’esperto Brad Silberling, noto per film come Casper e Una serie di sfortunati eventi, nonché per serie come Dynasty, Reign e la stessa Jane the Virgin.

Al centro della serie tre sorelle, che scoprono di avere poteri magici in seguito alla morte della loro madre. Ecco la descrizione delle tre sorelle, con le rispettive interpreti fra parentesi:

Macy (Madeleine Mantock) è una nerd scaltra e appassionata. Ha un dottorato di ricerca in fisica quantistica, e si sta trasferendo con il suo fidanzato Galvin (un regista di documentari) a Hilltowne, Michigan, per lavorare nel laboratorio dell’università. Il suo potere è la telecinesi.

Mel (Melonie Diaz) è una femminista caparbia, lesbica e maniaca del controllo, nonché dotata di grande sensibilità. In seguito a un tragico incidente, Mel diventa una persona arrabbiata, trasandata in modo ribelle, persino violenta, al punto da respingere quelli che cercano di aiutarla: compresa la sua ragazza, la Detective Soo Jin. Il suo potere è il congelamento del tempo.

Madison (Sarah Jeffery) è una studentessa universitaria molto atletica (pilates, cheerleading) che sta cercando di entrare in una sorority. È l’opposto di sua sorella Mel, e desidera integrarsi; quando scopre di essere una strega, reagisce con orrore. Il suo potere le consente di sentire i pensieri altrui.

Charmed (titolo originale) sarà un reboot “impetuoso, divertente e femminista”, incentrato su “tre sorelle in una città universitaria che scoprono di essere streghe. Tra annientare demoni sovrannaturali, abbattere il patriarcato e conservare i legami familiari, il lavoro di una strega non è mai finito.”. Per il momento, il cast include anche Ser’Darius Blain (Jumanji – Benvenuti nella giungla) nella parte di Galvin, aspirante cineasta e ragazzo di Macy; e Rubert Evans, attraente professore che in realtà è l’angelo bianco delle sorelle Pruitt.

Vi ricordiamo che il reboot di Streghe è stato scritto da Jessica O’Toole e Amy Rardin, anche produttrici esecutive insieme a Jennie Urman (Jane the Virgin), il regista Brad Silberling e Ben Silverman.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Invasion, nuove foto e dettagli per la serie Marvel 31 Marzo 2023 - 17:00

Scopriamo nuovi dettagli e foto ufficiali di Secret Invasion grazie all'approfondimento pubblicato da Vanity Fair.

Il caso Alex Schwazer dal 13 aprile su Netflix, ecco il trailer 31 Marzo 2023 - 14:45

Il caso Alex Schwazer è la docu-serie in 4 episodi che ripercorre le vicende giudiziarie del campione olimpico.

White House Plumbers: nuovo trailer per la miniserie HBO sul Watergate 31 Marzo 2023 - 13:45

Woody Harrelson e Justin Theroux saranno gli uomini che rovesciarono la presidenza che stavano tentando di proteggere

Star Trek: Paramount+ ordina la nuova serie Starfleet Academy 31 Marzo 2023 - 12:00

Il demiurgo dell'universo televisivo di Star Trek, Alex Kurtzman, sarà showrunner della serie ambientata nell'Accademia della Flotta Stellare

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI